Elettra Lamborghini continua a stupire e qualche tempo fa ha rilasciato una inaspettata rivelazione: “ho un forte istinto materno“
Famosa, molto amata in televisione e seguitissima su Instagram, Elettra Lamborghini qualche tempo fa ha deciso di rivelarsi e svelare ai suoi tanti seguaci una parte di sé che non tutti si aspettavano: “ho un forte istinto materno“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ereditiera è impegnata in diverse trasmissioni e tra i tanti ruoli che ricopre vi è anche quello di opinionista al noto reality show condotto da Ilary Blasi, ‘L’isola dei famosi‘.
La cantante di ‘La Isla‘, però, non è riuscita ad essere presente dalla prima puntata in studio perché poco tempo prima è risultata positiva al Nuovo Coronavirus ed quindi stata costretta alla quarantena.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini festeggia insieme al marito: ma qualcosa non torna
Indice dei contenuti
Elettra Miura Lamborghini chi è? Età, altezza, peso
- Nome e cognome: Elettra Miura Lamborghini
- Data di nascita: 17 maggio 1994
- Età: 26 anni
- Altezza: 1.65 m
- Peso: 65 Kg
- Luogo di Nascita: Bologna
- Instagram: @elettralamborghini
Elettra è nata a Bologna il 17 maggio del 1994 ed oggi ha quindi 26 anni; come si può intuire da cognome, la cantante è imparentata con la famiglia Lamborghini, infatti, sua madre si chiama Luisa Peterlongo, mentre suo padre è Tonino Lamborghini, inoltre suo nonno è Ferruccio ovvero colui che ha creato l’azienda automobilistica.
Anche se proveniente da una famiglia molto ricca, la Lamborghini comincia a lavorare in diverse discoteche lombarde e qualche tempo dopo arriva in tv a ‘Chiambretti Night‘.
Elettra Lamborghini carriera: dal primo reality show al ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi
Dopo la partecipazione a ‘Chiambretti Night‘, la cantante prende parte alla trasmissione dal titolo ‘Super Shore‘ e qualche tempo dopo è a ‘Riccanza‘.
Nel 2017 è in Spagna con ‘Gran Hermano Vip‘ e poi a ‘Gordie Shore‘ in Inghilterra, inoltre sempre durante il medesimo anno, l’ereditiera pubblica il brano ‘Lamborghini RMX‘.
Nel 2018 è sul palco dei ‘Wind Music Awards‘, rende noto ‘Pem Pem‘ riuscendo a ricevere ben due dischi di platino. In seguito partecipa a ‘Acapulco Shore‘, è in ‘Ex on the Beach Italia‘ e fa uscire un’altra canzone dal titolo ‘Mela‘.
Fonte video: Youtube (@ Elettra Lamborghini)
Tutti sicuramente la ricorderanno qualche anno fa a ‘The Voice of Italy‘ nei panni di coach insieme a Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio, qualche tempo dopo è in programmazione il suo ‘Twerking Queen‘.
Con la famosa ed apprezzata canzone ‘Musica e il resto scompare‘ sale per la prima volta sul palco dell’Ariston alla 70esima edizione del ‘Festival di Sanremo‘ e nello stesso anno è con Giusy Ferreri per il brano ‘La Isla‘
Nel 2021 è a ‘L’isola dei famosi‘ nei panni di opinionista insieme ad Iva Zanicchi.
Elettra Lamborghini figlia di Tonino: a quanto ammonta il suo patrimonio?
Elettra è parte della ricchissima famiglia dei Lamborghini e di conseguenza anche lei se la passa molto bene.
Secondo quanto riportato da ‘money.it‘, pare che non si riesca a sapere a quanto ammonti il suo patrimonio, ma durante la partecipazione dell’ereditiera a ‘Gran Hermano Vip‘ la Lamborghini ha spiegato di avere circa 160.000 euro di diamanti soltanto su un orecchio, insomma cifre davvero incredibili.
Elettra Lamborghini l’amore con AfroJack: il matrimonio
La famosa ereditiera si è fidanzata con AfroJack nel 2019 e la coppia è convolata a nozze il 26 settembre del 2020 sul Lago di Como all’interno della splendida Villa Giovio Balbiano.
La coppia è stata davvero molto felice di celebrare il meraviglioso matrimonio che dato il periodo di pandemia non era per nulla sicura la riuscita.
La celebrazione è stata a porte chiuse e gli unici scatti che i seguaci sono riusciti a vedere sono stati quelli pubblicati dall’ereditiera stessa sulla sua pagina Instagram.
Gli invitati sono arrivati alla Villa con delle barche e secondo alcune indiscrezioni le persone alla celebrazione sono state circa 100.
Elettra Lamborghini, l’ereditiera colpita dal Covid-19
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ereditiera non è riuscita ad essere presente durante le prime puntate della nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ a causa della sua positività al Nuovo Coronavirus.
Al suo posto è stato presente l’ultimo vincitore del ‘Grande Fratello Vip‘, Tommaso Zorzi che ha egregiamente svolto il ruolo assegnato.
La Lamborghini è poi riuscita a tornare in studio insieme ad Iva Zanicchi, altra opinionista, e alla conduttrice Ilary Blasi.
Solo poco tempo fa, la cantante ha svelato di non stare ancora in forma al 100% e di sentirsi un po’ affaticata, in realtà pare che molte persone dopo aver avuto il Virus si sentano in questo modo.
Elettra Lamborghini Verissimo: l’ereditiera ospite di Silvia Toffanin
La famosa ereditiera è tra gli ospiti della prossima puntata di ‘Verissimo‘, amato e seguito programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin.
Ovviamente, l’ereditiera non sarà da sola, ma con lei ci sarà anche Tommaso Zorzi, Max Pezza, Francesca Michielin e sicuramente molti altri che si aggiungeranno alla lista.
Visualizza questo post su Instagram
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini si commuove guardando la sua foto: “Mi manca”
Elettra Lamborghini, la rivelazione: quel senso di maternità
La famosa cantante de ‘La Isla‘ qualche tempo fa ha sorpreso i suoi fan e seguaci con una inaspettata rivelazione sul suo futuro e sul ruolo di madre.
Durante una lunga intervista a ‘Maxim‘, l’ereditiera oggi moglie di AfroJack aveva svelato: “Si, ho un forte istinto materno, ma vorrò fare le cose per bene. Un bimbo deve avere una mamma e un papà che si occupino di lui“.
Queste sono state le parole della Lamborghini qualche anno fa e all’epoca aveva soltanto 23 anni e non aveva incontrato AfroJack con cui poi è convolata a nozze.
Chissà se tra qualche tempo l’ereditiera deciderà di diventare mamma, il tempo è dalla sua parte oggi, infatti, ha soltanto 26 anni, mentre suo marito Nick van de Wall ne ha 33.
Visualizza questo post su Instagram