Diana Del Bufalo ha scavato tra i ricordi, passando in rassegna una serie di foto del passato su Instagram. In particolare colpisce uno scatto
Diana Del Bufalo è la nota attrice e cantante, che dopo aver partecipato al talent show di Maria De Filippi, Amici, ha avuto successo prendendo parte ad importanti film al cinema e in televisione. Inoltre, è anche un’abile conduttrice grazie alla spigliatezza e alla simpatia travolgente che la contraddistinguono.
Oltre ad essere famosa sugli schermi, è anche molto popolare sui social network. In particolare, su Instagram può contare un seguito di fan strepitoso: oltre il milione e mezzo di follower che la seguono costantemente e con affetto, non perdendosi alcun dettaglio delle sue pubblicazioni, che siano esse foto, video o stories.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, qualcosa sembra averla sconvolta: cosa è successo?
Visualizza questo post su Instagram
Diana Del Bufalo ricorda il passato: lo scatto stupisce
Diana Del Bufalo riesce sempre a stupire i suoi tanti fan e follower che con assidua fedeltà seguono costantemente gli aggiornamenti che l’attrice fornisce su Instagram. D’altronde, fa tante stories molto simpatiche e ironiche, sfoggiando anche outfit che lasciano senza fiato. In alcune recenti ha mostrato tutta la sua bravura al pianoforte, in altre ha mostrato di passare del tempo con il fratello mangiando dei dolci e delle torte molto invitanti. I suoi seguaci non si lasciano sfuggire un dettaglio che sia uno.
In queste ultime ore, Diana ha deciso di passare in rassegna alcuni scatti del passato. Tra video di viaggi solitari a Londra e fotografie insieme all’attore di Gomorra Salvatore Esposito, in particolare ha colpito uno scatto per la didascalia che ha scritto.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, avete mai visto i suoi genitori? Splendida coppia
Come si può vedere dall’immagine, l’attrice ha scritto che questa fotografia risale al periodo in cui era depressa e non mangiava, mentre indossa maglietta di Superman e una gonna.
Visualizza questo post su Instagram