Antonino Spinalbese è il nuovo compagno di Belen Rodriguez, ma come ha fatto a conquistare il cuore della bella argentina? Ecco il retroscena
Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Antonino Spinalbese è il nuovo compagno della bellissima conduttrice e showgirl argentina Belen Rodriguez.
La coppia aspetta anche una bambina che si aggiungerà alla famiglia diventando la sorella minore di Santiago; ma come ha fatto Antonino a conquistare il cuore di Belen? Il retroscena.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez sotto attacco: “Sembri una Testimone di Geova”
Antonino è nato a La Spezia il 1° febbraio del 1995 ed oggi ha quindi 26 anni. Il ragazzo non ha avuto un’infanzia facile perché, secondo quanto riportato anche da ‘chiecosa‘, i suoi genitori hanno divorziato e qualche tempo dopo suo padre è venuto a mancare.
Il ragazzo ha anche due sorelle a cui ha dovuto badare dopo la dipartita di suo padre. In seguito, Antonino decide di trasferirsi da La Spezia a Milano per intraprendere la carriera di Hair Stylist, ma il ragazzo ha anche un’altra grande passione: quella per la fotografia.
Per quanto riguarda la sua vita privata, il ragazzo è molto riservato e il fatto di non appartenere al mondo dello spettacolo ovviamente non aiuta, ma secondo alcune indiscrezioni, pare che per diversi anni Antonino sia stato fidanzato con una ragazza che si chiama Chiara Maria.
Spinalbese è davvero molto bravo nel lavoro di hair stylist e nel corso dei suoi studi ha fatto pratica a Milano da Aldo Coppola, grazie a questo incarico riesce a conoscere diversi personaggi del mondo dello spettacolo.
Lo scorso anno, però, abbandona il lavoro di hair stylist e si dedica alla sua passione per la fotografia e sulla sua pagina social gli scatti artistici e molto belli del compagno di Belen sono davvero molti.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino, la replica su Instagram: “Ora basta però”
A raccontare un particolare retroscena sull’amore nato con Spinalbese ci ha pensato Belen Rodriguez che, durante una lunga intervista a ‘Chi‘, ha raccontato cosa l’ha fatta innamorare.
La conduttrice ha dichiarato: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato“.
Ha poi spiegato di esseri avvicinata sempre a ragazzi “s******”, ma anche se all’inizio è divertente alla fine quello che conta è essere sereni e con gli altri non era così.
Poi ha spiegato: “Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’“.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…