Vera Gemma a L’Isola dei Famosi arriva il duro sfogo: tensione nel reality dopo la puntata in diretta, ecco che succede.
Vera Gemma a L’Isola dei Famosi si sfoga contro alcuni compagni che si sentirebbero dei “leader” del gruppo: con chi ce l’ha?
La puntata di ieri, 25 marzo, ha portato decisamente scompiglio sulla spiaggia dell’Honduras, dove gli equilibri che si erano creati iniziano decisamente a vacillare. Il primo cambiamento importante lo ha deciso proprio il pubblico che ha votato per riunire i due gruppi contrapposti.
Questa unione ha fatto felici alcuni concorrenti che hanno iniziato a fraternizzare, pur trovandosi a vivere su due spiagge diverse, ma meno altri che hanno sviluppato una certa ostilità e competizione nei confronti degli ex avversari.
Dopo la puntata Vera, che apparteneva ai Burinos, ha riabbracciato la sua amica Daniela Martani e le ha fatto una confessione piuttosto dura.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Gemma è rifatta è naturale? Ecco la verità
L’attrice è una delle nominate della scorsa puntata, insieme a Gilles Rocca e al suo amico Awed, quindi potrebbe uscire per volontà del pubblico, durante la prossima puntata.
Vera non ha accettato sportivamente la nomination e si è sfogata duramente contro i suoi compagni finita la diretta. In particolare ha voluto parlare in privato della sua amara delusione con la Martani, con la quale si è ricongiunta dopo l’unione con il gruppo dei Rafinados.
La Gemma ha accusato gli altri naufraghi di averla nominata solamente perchè non ha mai accettato di sottostare ad alcuni che si sentono “i leader” dell’Isola dei Famosi: “Io non mi piego davanti a nessuno – si sfoga Vera – sono un cane sciolto…non lecco il c*** a nessuno” chiosa la 50enne.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Gemma, perchè è finita con l’ex marito? Tutti i suoi amori
A chi si riferisce la donna? Ci sono, come accade sempre durante il reality, alcuni personaggi più intraprendenti che con naturalezza cercano di imporre la propria volontà e prendere il comando. Uno di questi, a detta dei naufraghi, è stato Brando Giorgi, che è stato eliminato durante l’ultima puntata dell’Isola, non senza polemiche. L’uomo, tuttavia, ha accettato di rimanere in gioco sull’isola di Parasite insieme a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.
Questo articolo è stato modificato: 26 Marzo 2021 21:58
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…