Michela Trevisan, moglie di Luca Manfredi, come si sono conosciuti? Con lei ha ritrovato la felicità dopo la rottura con Nancy Brilli.
Michela Trevisan, moglie di Luca Manfredi, com’è iniziata la loro storia? Il regista ha ritrovato l’amore con lei dopo la fine del matrimonio con Nancy Brilli.
Oggi, il figlio di Nino Manfredi, sarà ospite in collegamento con Domenica In in occasione dell’anniversario dei 100 anni dalla nascita del padre. Anche sua madre, Erminia Ferrari sarà collegata con Mara Venier per ricordare il marito che oggi avrebbe compiuto un secolo di vita.
Luca ha seguito le orme del padre preferendo, però, alla recitazione il lavoro “dietro alla telecamera”. L’uomo oggi ha 63 anni ed è un regista di successo, conosciuto per i suoi lavori per il cinema e soprattutto per la tv. In occasione dell’anniversario importante, quest’anno, ha scritto il libro Un friccico ner core – i 100 volti di mio padre Nino.
Il figlio del grande attore ha sempre raccontato di avere una grande stima per suo padre soprattutto per l’artista che era, mentre come genitore ha ammesso che è stato spesso un disastro. Luca ha raccontato qualche aneddoto al riguardo durante la presentazione del documentario che ha realizzato, su Nino, per Sky Arte: Uno, nessuno, cento Nino.
Ma parlando della vita privata del regista scopriamo che cosa è avvenuto in questi anni. Manfredi jr è stato sposato in prime nozze con l’attrice Nancy Brilli, matrimonio che è durato circa 5 anni, dal 1997 al 2002, e che ha portato alla nascita del figlio Francesco.
Non si conoscono le circostanze che hanno portato la coppia a separarsi, nonostante la il figlio fosse ancora molto piccolo; il motivo del divorzio è tutt’ora avvolto nel mistero. Tuttavia sappiamo che dopo la fine del primo matrimonio, Luca è convolato a nozze con la moglie Michela Trevisan.
La donna non appartiene al mondo dello spettacolo e non si sa molto di lei a parte che è una biologa e nutrizionista molto nota e sul web si può trovare facilmente il sito web dove presenta le sue attività professionali. Dal matrimonio con la seconda moglie, sono nate le gemelle Margherita e Matilde, che oggi hanno 13 anni e che già hanno fatto le prime esperienze nel mondo della recitazione. Le figlie del regista hanno, infatti, partecipato come attrici alla serie Che Dio ci aiuti.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…