Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Ilary Blasi, come mai? Cos’è successo? Ecco tutti i dettagli dell’evento.
Selvaggia Lucarelli, è una giornalista, scrittrice, e conduttrice radiofonica italiana. Non tutti sanno che la sua carriera è iniziata proprio con il mestiere d’attrice. Infatti ha esordito come autrice e attrice di commedie teatrali.
Oggi invece la vediamo protagonista in vari programmi televisivi nel ruolo di opinionista o giudice. Molto spesso l’abbiamo vista scontrarsi con alcuni personaggi dello spettacolo, emblematica l’accusa a Tiziano Ferro. Ma questa volta punta il dito contro Ilary Blasi. Cos’è successo? i dettagli di quell’attacco.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli punta il dito contro i Ferragnez: “È marketing”
Ebbene, lunedì 15 marzo andrà in onda la prima puntata del reality L’Isola Dei Famosi, alla conduzione vediamo la bellissima Ilary Blasi, affiancata al momento da due opinionisti: Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.
Inizialmente al posto del vincitore del Grande Fratello Vip doveva esserci Elettra Lamborghini, ma a causa della sua positività al Covid, hanno dovuto rimescolare le carte in tavola. Quest’anno hanno fatto molto scalpore la scelta dei concorrenti in gara. Infatti tra i partecipanti ci saranno due esponenti che a detta di qualcuno possono mandare dei messaggi sbagliati a casa.
Stiamo parlando di Daniela Martani, la quale ha esposto le sue tesi molto drastiche sul vaccino anti-Covid, assumendo la posizione di no-vax. Ma cos’ha detto in merito a questa scelta la Lucarelli? Ebbene, sui social non ha fatto mancare il suo punto di vista.
Con una storia Instagram ha attaccato ironicamente la Blasi, la quale alla domanda, fatta dal Corriere della Sera, se è un errore far partecipare al reality la Martani, ha risposto in mondo molto superficiale dicendo che proveranno a far cambiare opinione alla concorrente. Ma non finisce qui, perché precedentemente l’opinionista aveva pubblicato su Facebook delle frasi molto dure in merito.
PER APPROFODIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli ci va giù duro: nel mirino Barbara Palombelli
La Lucarelli dopo aver puntato il dito contro la conduttrice, si è rivolta all’azienda, dicendo che Mediaset si deve solo vergognare per questa scelta.
Conclude dicendo che è sconcertante che un paese premi una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, ed inoltre definisce “lobotomizzati” gli italiani che la indossano. Una scelta sicuramente coraggiosa, chissà se come dice Ilary Blasi realmente riusciranno a farle cambiare idea.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…