Ema Kovac è Madre Natura durante la messa in onda di ‘Ciao Darwin‘, ma sapete chi ha rubato il cuore della bellissima modella?
Bellissima, molto amata dai fan sui social e molto seguita in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Ema Kovac è Madre Natura durante la prossima messa in onda di ‘Ciao Darwin‘, ma sapete chi le ha rubato il cuore?
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ogni puntata avrà la sua Madre Natura e i tantissimi i telespettatori non vedono l’ora di ammirare la Kovac in tutto il suo splendore.
Per la puntata del 12 marzo andrà in onda il meglio delle edizioni della trasmissione e come al solito non mancherà la splendida ed attesa presenza di Paolo Bonolis e soprattutto la sua amata ironia.
Insomma, come al solito, sarà una puntata assolutamente da non perdere.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Daniel Tiranti di Ciao Darwin? Ecco che fine ha fatto oggi
Indice dei contenuti
Di Ema non si conosce il mese e il giorno della sua nascita, ma soltanto l’anno che è il 1992, quindi ha circa 29 anni; per quanto riguarda le sue passioni si sa che le piace l’attività fisica e che adora viaggiare.
La Madre Natura di ‘Ciao Darwin‘ ha anche preso parte a ‘Pechino Express‘ e la sua incredibile bellezza ha convinto proprio tutti.
Nel corso della sua carriera, Ema ha lavorato sia come indossatrice che come modella e data la sua passione per la moda decide di trasferirsi dalla sua città natale a Milano.
Nel corso della sua esperienza nel mondo della moda ha lavorato con marchi molto famosi ed importanti nel mondo della moda come Guess e Tezenis ed oggi è anche un’amata influencer su Instagram.
Durante ‘Ciao Darwin 8’ è la splendida Madre Natura, ruolo ricoperto anche da Paola Di Benedetto, Sara Croce e molte altre.
Per quanto riguarda la vita privata della bellissima modella si sa che è stata, per qualche tempo, la compagna di Luca Laticina, i due sembravano una splenda coppia, ma poi la loro storia d’amore è naufragata.
In seguito, durante la partecipazione di Ema a ‘Pechino Express’, la modella ha incontrato Gennaro Lillio.
I due, dopo qualche tempo che avevano lasciato il reality, svelano ai suoi tantissimi seguaci di essersi messi insieme.
Ma chi è Gennaro? Il ragazzo è di Napoli, ama lo sport e pratica nuoto, calcio ed anche arti marziali; si è diplomato come istruttore di fitness ed in seguito ha deciso di proseguire gli studi e specializzarsi in Educazione Alimentare.
Prima di diventare il compagno di il compagno di Ema è stato fidanzato con la famosa attrice, regista, fotografa e showgirl, Lory Del Santo.
In seguito è stato con Alex Belli, o meglio ha avuto un flirt, e poi una relazione con la bella Francesca De André. Oggi, però, con la bellissima modella sembra essere molto felice e sicuramente i due lo sono per davvero.
Forse non tutti lo sanno, ma la bella Kovac ha preso parte a ‘Pechino Express’ quando vi era anche la sua amica e collega Dayane Mello, ex concorrente e finalista dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘.
Le due hanno preso parte all’ottava edizione della trasmissione nel 2020 e sono riuscite ad arrivare in semifinale.
Dayane ed Ema hanno dimostrato grande spirito di avventura e di iniziativa durante le puntate di ‘Pechino Express‘.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il suo post è diventato subito virale: il video
Ema utilizza molto la sua pagina Instagram, infatti, quasi quotidianamente pubblica scatti di sé, diverse storie ed ha numeri da vera influencer.
Il profilo social della modella è seguito da ben 249mila follower che quotidianamente la seguono e lasciano dolci commenti ai suoi post.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…