Maria Monsè e la foto della figlia, l’opinionista televisiva spiega il retroscena dietro lo scatto che ha fatto scalpore sui social.
Maria Monsè e la foto della figlia alla Spa, ecco spiegato perchè lo scatto è apparso sul suo profilo: “Prima di giudicare bisogna capire cosa c’è dietro“.
L’ex showgirl è finita di nuovo nella bufera per l’esposizione mediatica della figlia Perla che, essendo nata nel 2006, è ancora minorenne.
Non è la prima volta che viene mossa quest’accusa alla donna che l’anno scorso aveva acconsentito ad un piccolo intervento chirurgico per correggere un difetto al naso di Perla. La Monsè si è giustificata spiegando che è stata una richiesta della figlia che, a 14 anni, ha tutto il diritto di essere felice.
Maria Monsè e la foto della figlia: la donna spiega tutto
La showgirl è finita di nuovo nella bufera dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram, qualche giorno fa, uno scatto che ritraeva lei e sua figlia Perla in una spa, abbracciate, vestite con un costume intero molto simile.
Una mise che, in molti, sui social hanno trovato un po’ troppo osè per una ragazza tanto giovane. La foto è stata cancellata, oggi, dalla Monsè che ha voluto però giustificarsi pubblicamente spiegando il retroscena dietro alla sua decisione.
L’immagine è stata condivisa non da Maria in persona, ma dal suo social media manager che ha pensato non fosse un problema pubblicare la foto. Lo scatto è avvenuto durante il compleanno della Monsè, come spiega lei in un post, che ha deciso di festeggiare in una Spa privata dove c’erano solo loro.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, pioggia di critiche per lei: c’entra sua figlia
La donna ha chiarito che si trattava di una foto familiare che il suo manager dei media ha deciso di pubblicare sul suo profilo: “Prima di giudicare una persona dovete conoscere cosa c’è dietro – scrive Maria – io ho un rapporto sanissimo con mia figlia e chi mi conosce lo sa” ha chiosato la Monsè che, tuttavia, ha concluso il post con un sorriso.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i commenti ci sono molti utenti che continuano a criticare la scelta della Monsè, che più volte è stata accusata di aver esposto sua figlia, ancora minorenne, ai media in maniera inappropriata. C’è anche chi appoggia la donna, tacciando di esagerazione questo clamore mediatico che si è creato intorno ad una semplice foto di famiglia, che è stata costretta a cancellare.