Michelle Hunziker, la confessione su Instagram: “Siamo ripiombati nell’incubo…aiuto” ecco che succede in casa sua.
Michelle Hunziker e la confessione su Instagram, è tornato “l’incubo” di qualche mese fa: non ha un momento libero.
La conduttrice vive in una bellissima casa vicino Bergamo con il marito Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste. Una casa piuttosto affollata se consideriamo anche i loro quattro cagnolini, la figlia Aurora che spesso fa loro visita e anche la mamma di Michelle.
La casa è abbastanza grande per tutti, anche se la zona arancione rafforzata in cui è stata inserita la Lombardia ha portato scompiglio e malcontento anche a casa Hunziker: come mai?
Michelle Hunziker, su Instagram la confessione: “E’ tornato l’incubo..”
Anche una mamma attenta e brava come la conduttrice risente delle conseguenze del “semi-lockdown” causato dalla crescita dei contagi e dei ricoveri in alcune zone italiane, come la Lombardia.
La zona “arancione-rafforzata” ha causato l’interruzione della didattica in aula anche per i più piccoli; anche Celeste e Sole sono tornate a studiare da casa. Sappiamo che è stato difficile per i genitori stare dietro ai bambini in Dad, e Michelle non fa eccezione.
Sole ha quasi 8 anni, mentre la piccola Celeste ha compiuto 6 anni proprio oggi, l’8 marzo. La Hunziker ha fatto alcune storie su Instagram dove mostra le bambine intente a seguire le lezioni collegate rispettivamente ad un pc e ad una smart tv: “Siamo ripiombati nell’incubo, aiuto – chiosa Michelle – mi chiamano ogni due secondi“.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker a lo sfogo su Instagram: “Non posso più parlare”
Purtroppo per i bambini è più complicato seguire le lezioni scolastiche a distanza e lo stress si fa sentire anche sui genitori. Tuttavia oggi è stata una giornata speciale in casa Hunziker perchè è il compleanno di Celeste e, nonostante l’impossibilità di uscire o invitare amichetti in casa, mamma Michelle ha preparato una sorpresa speciale per lei.
Visualizza questo post su Instagram
Per il risveglio della bambina la donna ha preparato tanti palloncini colorati, che ha gonfiato fino alla sfinimento, e ha poi invitato la nonna per un pranzo speciale, concluso con una torta da sogno. Caramelle arcolbaleno e marshmellow sul dolce coloratissimo per Celeste, con su una bella candelin a forma di “sei”.