Sanremo 2021, è andata in onda la finale del Festival. Sapete chi si è posizionato per ultimo nella classifica? Ecco l’artista meno votato
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2021. I 26 big in gara nella sezione “Campioni” si sono esibiti per l’ultima volta. In questa occasione, il pubblico da casa è stato interpellato per esprimere le preferenze circa la canzone migliore al televoto.
Come tutti ormai sanno, a trionfare sono stati i Maneskin con la canzone Zitti e Buoni. Sul podio, insieme a loro, c’erano anche Ermal Meta (classificato terzo) e Francesca Michielin e Fedez (arrivati secondi).
Questa è stata un’edizione indimenticabile e che senza dubbio ci ha offerto anche delle canzoni molto interessanti. Se il gruppo rock si è aggiudicato l’ambito premio, sapete chi si è classificato per ultimo? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, al Festival è nato un amore? Fiori e bigliettini nel backstage
E anche questa settantunesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa. È stato uno show, per certi versi, indimenticabile. Amadeus e Fiorello hanno messo sul palco tutta la loro bravura per assicurare una kermesse degna di nota e indubbiamente ci sono riusciti.
I 26 artisti in gara hanno portato delle canzoni interessanti che sono state apprezzate dal pubblico e dalle giurie. Come anticipato, i vincitori di quest’anno sono stati i Maneskin. Tuttavia, è ora di scoprire chi si è classificato per ultimo, in ventiseiesima posizione.
Quest’anno è toccato al rapper Random che ha presentato la canzone Torno a te. Il giovane, classe 2001, è nato nella provincia di Napoli, ma cresciuto a Riccione. Nella sua carriera a partecipato ad Amici speciale, il talent di Maria De Filippi e può vantare già un disco d’oro con l’EP Montagne russe.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, vincono i Maneskin: commozione e gioia in queste FOTO
Come ci ha insegnato la storia del Festival, l’ultimo posto non significa essere dimenticati. Certe volte è stato proprio il contrario. In alcuni casi, chi si è classificato per ultimo è stato primo nelle vendite o in radio ed ha avuto una carriera brillante. Pensiamo per esempio a Vasco Rossi, i Modà, Adriano Celentano, Luigi Tenco, Carmen Consoli, tutti artisti che hanno avuto una carriera luminosa. Inoltre, è bene ricordarlo, essere sul palco dell’Ariston significa essere stati scelti tra tanti altri cantanti. Infatti, per l’edizione di quest’anno sono stati tanti gli esclusi eccellenti.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…