La splendida ex concorrente del GF VIP Dayane Mello è ospite a Verissimo: look e outfit da capogiro, ricordate quello scalpore in passerella?
Personaggio amatissimo, Dayane Mello, splendida modella brasiliana naturalizzata italiana, personaggio televisivo ed ex concorrente del GF VIP vinto da Tommaso Zorzi: ricordate quello scandalo in passerella creato dall’ospite di Silvia Toffanin a Verissimo?
È tra i personaggi che maggiormente ha fatto parlare di sé in questa ricca, emozionante e lunga edizione del Grande Fratello Vip, Dayane, capace di dividere il pubblico di fan, spaccato tra chi l’ha adorata e chi invece non ha mai digerito alcuni dei suoi atteggiamenti.
Bellezza mozzafiato ed una personalità molto forte, i telespettatori hanno imparato a conoscerla anche nel privato, soprattutto, purtroppo, alla notizia della morte di suo fratello, avvenuto per un incidente.
Ma il nome di Dayane non è di certo associato solo alla casa più spiata d’Italia, essendo lei anche una brillante modella. A tal proposito, non tutti ricordano un episodio che stupì e di cui si parlò a lungo.
Prima di addentrarsi in tale argomento, però, alcune informazioni e curiosità legate alla sua carriera e alla sua vita privata.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme? Ecco cosa sta succedendo
Indice dei contenuti
La meravigliosa modella Dayane Cristina Mello nasce il 27 febbraio del 1989 a Joinville, comune e città dello Stato di Santa Caterina in Brasile, ed ha dunque 32 anni.
Bellezza e fisico da mozzare il fiato viene notata quando ha all’incirca 16 anni da un talent scout; arriva la vittoria di un concorso di bellezza poco dopo e il trasferimento in Cile dove avvia la sua carriera da modella, che ben presto tocca vette internazionali.
Nel 2014, proseguendo le sue attività che poi si allargheranno in senso lato al mondo dello spettacolo, si trasferisce in Italia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme? Ecco cosa sta succedendo
I fan più attenti di certo strappano che l’infanzia di Dayane non è stata semplice ma anzi vissuta con molte difficoltà.
Lei stessa ha avuto modo di raccontare a Verissimo che è stata cresciuta dal maggiore dei 5 fratelli, mentre la mamma sarebbe stata assente, poiché avrebbe avuto, stando a quanto riferito, una vita dissoluta.
Un tema, quello della mamma, che è stato approfondito anche al GF VIP. Il pubblico fu infatti molto colpito dalle parole della Mello che spiegò: “Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra.”
E ancora: “Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare.”
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, la confessione: “Lei è molto carnale”
Nella medesima occasione, durante il suo racconto al Grande Fratello Vip, Dayane confessò che avrebbero patito la fame e la povertà, e che stavano per diventare dei delinquenti, prima di trovare la salvezza grazie a suo padre e al fratello Giuliano.
Una versione, quella raccontata da Dayane, che è stata smentita con decisione dalla madre.
Il nome di Dayane, come detto, è chiaramente legato all’esperienza vissuta come concorrente al GF VIP, tuttavia il suo successo arriva da prima, sin dal 2011 in seguito alla scelta che ricade su di lei come testimonial della rivista sportiva Sportweek.
Arrivano in seguito collaborazioni importanti nel campo delle campagne pubblicitarie con marchi quali L’Oreal, Colmar e molti altri, così come il calendario con For Men.
Ben presto arriva anche il debutto in tv in seguito alla partecipazione a Ballando con le stelle, ma anche L’Isola dei famosi e Pechino Express, per citarne alcuni.
Più che mai, è possibile ritenere che per lei, dopo l’esperienza al GF VIP, siano ulteriormente aperte le porte del successo.
Correva l’anno 2016, quando Dayane e Giulia Salemi fecero il loro ingresso sul red carpet del Festival Di Venezia per il film ‘The Young Pope’ di Paolo Sorrentino. Un evento unico di cui sempre sempre molto e in tutto il mondo.
Un dettaglio colpì l’attenzione di tutti, inerente all loro outfit, poiché entrambe indossavano due abiti meravigliosi che lasciavano ben poco all’immaginazione.
A raccontare tale episodio e il relativo aneddoto è stata proprio Dayane successivamente, ospite di Domenica Live da Barbara D’Urso: “Sono stata invitata per il mio caro amico Matteo. Mi ha invitata la sera prima e mi ha detto: ‘Devi indossare dei miei vestiti, scegli quello che vuoi ma me farebbe piacere se mettessi questo’.
Per tale episodio, il suo telefono andò al vento: “Mi hanno chiamato da tutto il mondo. È il mio lavoro, le mutande c’era, erano piccoline ma c’erano”.
C’è grade curiosità da parte de pubblico quando si parla di personaggi dalla grande notorietà come Dayane Mello; interrogativi che riguardano la carriera, ma anche la vita privata e sentimentale.
Tema trattato durante l’esperienza del GF VIP, quello della relazione avuto con Mario Balotelli, un rapporto che però non ha dato gli sviluppi sperati dalla modella, concludendosi.
Legata in precedenza anche a Carlo Beretta, l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis, che l’ha lasciata in modo particolare come da lei raccontato all’interno della Casa, la Mello sarebbe tata legata anche al Manager Gianmaria Antinolfi.
Dalla relazione avuta, e poi terminata, con il modello Stefano Sala, nel 2014 è nata la meravigliosa figlia Sofia.
Particolare attenzione ha avuto, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, il rapporto molto intenso creato con Rosalinda Cannavò.
L’amicizia più forte, seppur fonte di molte discussioni da parte dei fan, che è sfociato forse in un sentimento più forte.
Come spiegato a Verissimo, al riguardo: “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me”.
Dayane racconta che nei primi periodo ha provato per l’amica un sentimento molto forte, ma che si è limitata perché aveva paura, senza considerare, spiega, che la figlia era davanti alla tv per guardare sua mamma.
“Ma non si trattava di amore”, conclude al riguardo.
Nel corso dell’ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo, tra i temi affrontati dalla modella ed ex concorrente del GF VIP, si parlerà anche del dolore affrontato da Dayane, dopo l’improvvisa scomparsa del fratello Lucas.
La scelta di restare all’interno della casa, e la sofferenza provata per tale perdita, per un dolore che è “ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita”.
La Mello spiega che il suo amore per il fratello era totale, lui “era il cucciolo di casa”.
Dayane, affranta dal lutto, ha però una speranza:” da credente voglio pensare che Dio abba deciso che il suo percorso doveva finire qui e ora lui sia in un mondo migliore”.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…