Barbara Palombelli, i suoi look per Sanremo 2021: la conduttrice esordisce con una mise molto sobria ed elegante.
Barbara Palombelli, i suoi look a Sanremo; la donna arriva sul palco dell’Ariston in total white.
Dopo Beatrice Venezi, raggiunge Amadeus come co-conduttrice di questa quarta serata del Festival la giornalista: come si è vestita? Ecco il primo look che ha scelto di indossare.
La Palombelli è la prima volta che presenta i cantanti sul palco della kermesse, ma ha esperienza nella giuria stampa e nella giuria di qualità della gara sanremese.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli a Sanremo 2021, tutte le curiosità su di lei
Barbara Palombelli, i suoi look a Sanremo: eleganza e sobrietà
La conduttrice di Forum ha esordito al Festival indossando un tailleur molto semplice ma allo stesso tempo elegantissimo, perfettamente nel suo stile.
Al contrario di molte sue colleghe co-conduttrici di Sanremo, Barbara ha optato per un total white: giacca e pantaloni di un bianco acceso che le donano molto.
Visualizza questo post su Instagram
D’altronde la moglie di Francesco Rutelli con la sua mise rispecchia la sua personalità pacata e raffinata, come il suo stile di conduzione che di certo sofggerà anche a Sanremo 2021.
Barbara e il marito Francesco stanno insieme da quarant’anni ormai: i due si sono sposati già due volte e progettano di farlo una terza, come hanno confessato a Verissimo pochi mesi fa. La coppia, nel 1982, ha avuto il figlio Giorgio e successivamente hanno deciso di adottare il figlio Francisco e poi due sorelle, Monica e Serena.
In passato Serena ha partecipato anche al Grande Fratello, dove ha ritrovato la sua madre naturale e ha condiviso la sua storia con i telespettatori. La ragazza e la sorella Monica hanno poi deciso, però, di chiudere le porte ad un eventuale riavvicinamento con la madre, per il momento, e hanno dichiarato di riconoscere come genitori Barbara e Francesco.
La coppia vive un rapporto molto sereno e hanno spiegato che uno sei segreti della longevità del loro rapporto sta nella loro indipendenza: “Soprattutto quando c’è il derby ci separiamo: io sono della Lazio mentre lei della Roma” ha spiegato il marito della Palombelli.