E’ davvero incredibile la casa di Bill Gates, una villa che lascia a bocca aperta e si distingue per le sue caratteristiche tech.
È davvero impressionante la casa di Bill Gates, uno degli uomini più importanti e ricchi al mondo, che si erge come un vero e proprio complesso architettonico futuristico e sontuoso. Oggi Gates sarà ospite della trasmissione televisiva Che tempo che fa, che vede come sempre alla conduzione Fabio Fazio.
Come molti sapranno Bill Gates è uno degli imprenditori più ricchi del nostro pianeta, che ha fatto la sua fortuna principalmente puntando sul mondo dell’informatica ed essendo padre della Microsoft Corporation. È proprio grazie alla ingente mole di denaro che guadagna che Gates ha potuto permettersi di farsi costruire una vera e propria villa incredibile, futuristica e che punta molto su dettagli tech. La dimora in questione addirittura un nome, Xanadu 2.0, e si trova nello stato di Washington.
Questa villa va a riprendere il nome del della casa del protagonista di Quarto potere, di Orson Wells. Pare che tale complesso architettonico valga 124 milioni di dollari, una cifra davvero da capogiro. L’intera abitazione pare che abbia 6100 metri quadrati in cui non mancano sicuramente i dettagli che riguardano la tecnologia. Tra questi ad esempio ci sono sistemi di sensori che stabilizzano sempre il clima all’interno delle stanze e anche la illuminazione. Ogni volta che accedono ospiti in casa questi ricevono un pin che va ad interagire con i sensori all’interno dell’abitazione.
Inoltre sulle pareti della casa ci sono vari tipi di schermi di computer in cui è sempre possibile cambiare le foto e anche i quadri che si vogliono visualizzare. Vi è inoltre un sistema audio anche all’interno delle piscine e quindi si può ascoltare la musica anche sott’acqua. Inoltre c’è anche una grandissima palestra, di circa 750 metri quadrati in cui sono presenti bagno turco, la sauna e gli spogliatoi sia per uomini che per donne.
Passiamo poi alla sala di ricevimenti, che ha una grandezza di circa 700 metri quadrati e quindi può ospitare al suo interno anche 150 persone sedute. Inoltre questa villa ha al suo interno ben 24 stanze da bagno, 10 delle quali possiedono la vasca, e sei cucine. L’abitazione di Gates possiede anche un home theatre provvisto di ben 20 poltrone e anche la macchina per fare i popcorn. Un dettaglio abbastanza stravagante inoltre è il fatto che vi è un ruscello artificiale in cui nuotano sia salmoni che trote e inoltre la sabbia della spiaggia non fa parte del lago di Washington ma bensì proviene da una spiaggia tropicale a St. Lucia.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…