Rudy Zerbi sta male? Paura per il professore di Amici di Maria De Filippi: ci sono aggiornamenti importanti sulle sue condizioni di salute.
Rudy Zerbi è stato assente dallo studio durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi: come sta il noto professore che, come sappiamo, è da tanti anni ormai parte integrante del programma che sta letteralmente appassionando migliaia e migliaia di persone ogni giorno.
In molti hanno pensato, infatti, che l’ex capo della Sony stesse male dal momento che si è collegato da casa durante l’ultima puntata, come già accaduto ad Anna Pettinelli e tanti altri in altrettanti programmi.
Ecco che cos’è successo e soprattutto come sta oggi: il motivo della sua assenza dallo studio Mediaset durante le registrazioni ha fatto preoccupare ma la realtà dei fatti è ben diversa.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo e Rudy Zerbi stanno insieme? La voce
Visualizza questo post su Instagram
Rudy Zerbi sta male? Aggiornamenti importanti
Rudy Zerbi sta male? Assolutamente no: il professore di Amici, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe tornare in studio quest’oggi dal momento che, come sappiamo, è risultato negativo al tampone e quindi, per fortuna, non ha contratto il Covid e sta davvero benissimo.
La scelta di non andare in studio ma di collegarsi da casa e seguire tutta la puntata così va ricercato nel fatto che la precauzione, soprattutto in un periodo del genere, non è mai troppa.
Insomma, il noto conduttore radiofonico e volto televisivo sta benissimo e dunque, per la gioia di tutti i suoi fan, oggi dovremmo rivederlo in studio a giudicare i ragazzi ed a dare i suoi utili consigli per cercare di migliorarli e portare le loro performance al massimo della loro potenzialità.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi esce allo scoperto: “L’unica cosa che odio”
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, tutti i suoi fan e follower possono tirare un bel sospiro di sollievo: sta bene e non ha avuto assolutamente problemi di salute.