Mario, padre Giulia Salemi: un rapporto davvero speciale tra loro che è rinato proprio grazie al Grande Fratello Vip.
Mario, padre di Giulia Salemi, com’è rinato il loro rapporto dopo il Grande Fratello Vip? La separazione è stata dura per lei.
Proprio stasera, 19 febbraio, potrebbe tornare nella Casa l’uomo, che già due anni fa è entrato per parlare con sua figlia e dimostrarle tutta la sua stima e il suo amore.
Oggi Giulia potrebbe dover abbandonare il reality per sempre e Alfonso Signorini ha dato la possibilità al padre di intervenire per conoscere Pierpaolo, che ormai è il suo fidanzato.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, l’incredibile scoop sul suo conto
Mario, padre di Giulia Salemi: un rapporto nuovo
L’uomo è un poliziotto e si è sposato con la persiana Fariba Tehrani, con la quale poi ha divorziato. La fine del rapporto tra i suoi è stata durissima per la ragazza che ha dovuto prendere le parti prima dell’una e poi dell’altro.
Il rapporto con suo padre è stato minato proprio da questa situazione, ma si è poi ripreso grazie all’intervento del signor Mario nella Casa, due anni fa, quando ha dichiarato alla figlia tutta la sua stima e il suo amore.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fariba Tehrani, chi è la amdre di Giulia Salemi?
Oggi Giulia ha con il padre una buona relazione e scopriremo presto che cosa ne pensa l’uomo di Pierpaolo, il suo nuovo fidanzato.