Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic sono stati una coppia molto unita e importante nel mondo dello spettacolo, fino al loro doloroso addio.
È stata molto importante la storia d’amore tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, che purtroppo è culminata in un doloroso addio. Oggi la Rusic sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Come sempre a condurre questo show c’è Barbara D’Urso, volto televisivo molto apprezzato dal pubblico.
Tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic c’è stata una relazione davvero molto importante, che ha portato anche la decisione nel 1983 di unirsi in matrimonio. Quest’ultimo è durato per circa 18 anni, e insieme avevano deciso anche di creare una famiglia mettendo al mondo il loro figli Mario e Vittoria. Tra di loro c’era stato anche molto più che una relazione d’amore, ma anche di grande stima e di forte intesa lavorativa. Entrambi infatti lavoravano insieme come produttori cinematografici.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Rusic stoccata ad Adriana Volpe: “Non lavora più”
Poi d’improvviso qualcosa fra loro è iniziata ad andare storto e come raccontato durante un’intervista rilasciata a Verissimo, da Silvia Toffanin, la Rusic ha incominciato a vedere il suo uomo cambiare totalmente. Vittorio infatti a quanto pare, secondo le parole della donna, era diventato anche molto aggressivo e violento e a poco a poco anche molto meno presente in famiglia. Tutto ciò avevo ovviamente innescato nel cuore della donna un profondo dolore, ma condiviso anche da entrambi i figli.
La donna infatti ha ammesso ai microfoni della Toffanin che aveva preso coscienza della volontà di lasciare Cecchi Gori già 3 anni prima rispetto a quando lo aveva fatto. Dentro di sé infatti stava covando ormai da tempo un malessere troppo grande, che però aveva cercato di mettere da parte proprio per il bene della famiglia. Alla fine però la decisione è avvenuta e per la Rusic è stato un momento davvero molto difficile.
Non si è trattato come molti pensano però di un divorzio milionario, ma secondo quanto riportato dalla donna è stato a zero euro. Sembra che oltretutto fra di loro sia avvenuto un totale distacco e separazione ormai da giugno, quando durante una telefonata la donna lo ha rimproverato di averla a privato di tutto. Sembra infatti che la donna risenta soprattutto la difficoltà che le è stata tolta la sua dignità da produttrice. Alla Rusic infatti da un giorno all’altro non le stato più permesso di entrare in ufficio. Un dolore davvero grande dunque quello della donna, che non solo ha dovuto affrontare la difficoltà di una separazione, ma anche tanta durezza e astio suoi confronti.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…