Grande preoccupazione e apprensione per la cantante Syria, che purtroppo ha temuto per un’aggressione al padre.
Bruttissimo episodio capitato al papà della cantante Syria, che si è molto preoccupata per un’aggressione che l’uomo ha ricevuto. La donna è una delle voci del nostro patrimonio musicale italiano, che con le sue canzoni ha fatto emozionare un pubblico davvero numeroso. La cantautrice ha all’attivo infatti una carriera davvero notevole, avendo pubblicato brani che sono rimasti nel cuore delle persone.
Nelle scorse ore la cantante Syria ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle immagini davvero molto sconcertanti, che riguardano il padre. La donna infatti ha vissuto un momento davvero terribile e di grande preoccupazione, poiché suo papà è stato aggredito fisicamente da una persona. Tutto è successo poiché l’uomo ha ripreso una persona che si stava girando per un bar di Roma senza mascherina, intimandogli gentilmente di indossarla.
Quest’anno infatti è stato sicuramente caratterizzato dalla comparsa e diffusione del coronavirus, che si è sparso a macchia d’olio in tutto il pianeta generando una pandemia. Una delle armi per poter impedire la diffusione di tale malattia è senza ombra di dubbio la mascherina, un dispositivo che ci permette in qualche modo di proteggerci e avere anche un occhio di riguardo nei confronti di chi ci sta intorno.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Syria, lacrime su Instagram: non ce la fa più
Il padre della cantante dunque avendo visto un uomo senza questo dispositivo si era fatto avanti per esortarlo ad indossarlo per il bene di tutti e purtroppo è stato aggredito malamente, venendo preso per il collo e ricevendo un pugno sul viso. Un gesto terribile, contro una persona anziana e indifesa, che aveva voluto soltanto spingere a un rispetto reciproco e l’uso della mascherina. A causa di questo brutto incidente il papà della donna ha purtroppo avuto un trauma facciale che gli è costato 10 giorni di prognosi.
Ovviamente la reazione della cantante è stato di totale shock, e anche paura per il padre. Adesso la rabbia dunque è tanta, specialmente perché in un periodo come quello che stiamo vivendo, c’è ancora tanta gente incivile che non vuole pensare agli altri e che se ripresa addirittura reagisce in maniera violenta. Fortunatamente il padre di Syria se l’è cavata con un danno non troppo grave, poiché poteva andare davvero molto peggio. Un episodio però davvero increscioso quello vissuto dall’uomo, che ha avuto soltanto la “colpa” di essere una persona civile e rispettoso degli altri.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…