Fabrizio Bentivoglio come mai è finito il suo amore con Silvia Pippia? Tutta la verità sulla coppia. Scopriamolo insieme.
Fabrizio Bentivoglio questa sera sarà protagonista del film, in onda in seconda serata su Rete 4, “L’amico di famiglia“, diretto da Paolo Sorrentino. Nel cast accanto alla figura di Bentivoglio troviamo attori di notevole fama italiana, tra questi: Giacomo Rizzo, Laura Chiatti, Clara Bindi, Gigi Angelillo, Barbara Valmorin, Marco Giallini e Valentina Lodovini. Un film grottesco in cui Sorrentino mette in evidenza il degrado culturale devastato dallo squallore paratelevisivo. Ma addentriamoci nella vita sentimentale di Bentivoglio e scopriamo cos’è successo con Silvia Pippia.
LEGGI ANCHE —> Ridere per non piangere, un vero e proprio dramma
Fabrizio e Silvia si sono conosciuti sul set del film L’amore ritorna. Anche lei, infatti, è un’attrice. Bentivoglio prima di unirsi in matrimonio con la Pippia è stato a lungo sposato con una nota attrice italiana, sto parlando di Valeria Golino. La loro storia, finita nel 2001, ha coronato un nuovo amore dopo tre anni. Era il 2004 quando Fabrizio incontrò l’amore della sua vita. Proprio il giorno del matrimonio Silvia era incinta del terzo figlio. Infatti la coppia vanta tre figli insieme. La piccola Vera, primogenita della coppia, ha fatto la damigella al matrimonio dei suo genitori. La Pippia non ha sempre svolto la carriera attoriale, per diversi anni ha militato nella società sciistica ‘Sci Club Fana’, ottenendo fin da giovanissima numerose soddisfazioni. Solo successivamente ha deciso di dedicarsi alla carriera di attrice e al cinema. Ha studiato recitazione a Roma. Nel 2004 ha preso parte alle riprese di L’amore ritorna, film di Sergio Rubini con Giovanna Mezzogiorno, Margherita Buy, Mariangela Melato e con lo stesso Fabrizio Bentivoglio. I due dal primo momento in cui si sono visti non si sono più lasciati. Tutt’ora vivono felicemente insieme. Ma sapete cosa faceva l’attore prima di intraprendere questo mestiere?
LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone, fan lo ferma e gli fa una richiesta assurda
Da ragazzo, Bentivoglio ha giocato nelle giovanili dell’Inter per una stagione, dal 1970 al 1971, ma poi ha deciso di dedicarsi al mondo della recitazione. Con il senno di poi possiamo dire che Fabrizio ha preso davvero la scelta più giusta che potesse prendere.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…