Lutto per Mika, colpito dalla morte in prima persona e devastato dal lutto. Situazione molto delicata con i fan che lo sostengono sui social network.
Addio alla mamma dell’artista Joannie Penniman come ha sottolineato lo stesso cantante, e giudice di X Factor, a Le Parisien: “Ci ha lasciati dopo un mio concerto. La mamma era molto orgogliosa di quello che sono diventato”. La morte è arrivata poco prima che andasse in onda su France 5 il concerto registrato all’Opera Royale di Versailles lo scorso 16 dicembre 2020. Lo stesso artista ha parlato di questo incredibile lutto che l’ha giustamente devastato.
LEGGI ANCHE >>> Racconto drammatico di Mika
Lutto Mika, è morta la mamma
A Le Parisien Mika si è aperto e ha raccontato il suo lutto: “Tutta la mia famiglia era presente al concerto, anche mamma, che era lì su una sedia a rotelle. In un certo senso stavo facendo per lei quel concerto. Se ne è andata veramente poco dopo, orgogliosa di avermi visto”. Il suo racconto prosegue poi in merito ad alcune situazioni del passato: “Non prendere mai la strada più facile, continua a non porti limiti nella creatività e negli orizzonti. Questo è quello che mi ha trasmesso mia madre”.
LEGGI ANCHE >> Chi è il fidanzato di Mika?
Mika ha trovato nell’Italia una seconda casa che lo ha accolto con grandissimo affetto. Tanto che ha conquistato tutti a X Factor per poi arrivare nelle case degli italiani anche grazie al programma Casa Mika che ha regalato lui grandissimo successo. Ragazzo sensibile e di cuore si è commosso molte volte in diretta tv, arrivando anche a piangere per la bellezza della musica o per i particolari di una storia. Proprio per questo, in un momento così difficile per lui, ci sentiamo di stringerci attorno e a mandare lui il più forte abbraccio possibile.