Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, grandi progetti nel 2021: finalmente matrimonio in vista? Si allarga la famiglia.
Flora Canto, moglie di Enrico Brignano: il 2021 riserva grandi sorprese e progetti per la coppia che presto allargherà la famiglia.
Oggi il conduttore e comico sarà ospite a Da noi…a ruota libera dove commenterà alcuni fatti di attualità attraverso la sua ironia inconfondibile. L’uomo ha da poco concluso, insieme a Flora, la sua esperienza a Un’ora sola ti vorrei un grande successo, andato in onda su Rai 2.
Recentemente Enrico e la moglie hanno rilasciato un’intervista insieme a Chi, dove hanno parlato dei loro progetti per il futuro: un altro bebè in arrivo?
LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano e la moglie Flora Canto: un grande rischio per loro
Flora Canto, moglie di Enrico Brignano: la famiglia si allarga?
I due sono una coppia affiatata nella vita come sul lavoro; da poco hanno concluso l’esperienza televisiva insieme a Un’ora sola ti vorrei. In effetti i due si sono conosciuti proprio sul lavoro, sul palco di uno spettacolo teatrale, e la loro intesa è stata chiara fin da subito: “Flora è una bellissima donna ma mi ha conquistato con la simpatia” ha ammesso Brignano.
Anche la Canto ha raccontato a Chi che il segreto del loro amore risiede proprio nel fatto di non prendersi mai molto sul serio. I due stanno insieme dal 2014 e dal loro amore è nata la figlia Martina che oggi ha 5 anni.
LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano, brutta sorpresa per lui sotto Natale: che cos’è successo?
Visualizza questo post su Instagram
Enrico non si aspettava di diventare papà a 50 anni, ma la nascita della piccola ha sconvolto totalmente la sua esistenza rendendola unica. Durante l’intervista a Chi la Canto ha dichiarato che, forse, nel 2021 riuscirà a diventare la moglie del comico: in effetti i due non si sono mai sposati e la donna ha raccontato di essere stato proprio lui a rimandare spesso il passo. Tra i progetti per l’anno nuovo c’è anche quello di allargare la famiglia: Flora ha ammesso che, durante la pandemia, c’è stato tempo per pensare a molte cose, tra cui allargare la loro famiglia felice.