Chi è Nicola Radici, il marito di Ainett Stephens che ha fatto battere forte il cuore della Gatta Nera? Età, lavoro, figlio e curiosità.
Sono sempre state due persone molto riservate riguardo alla propria vita privata, tuttavia Ainett Stephens ha da ormai tanti anni un marito italiano con cui sta vivendo un bellissimo amore che va avanti ormai da oltre 10 anni. Stiamo infatti parlando di Nicola Radici, di circa 10 anni più grande di lei e con cui non solo si è sposata ma ha anche messo al mondo un bellissimo bambino, ossia Christopher, che oggi ha circa 6 anni.
In molti si chiedono chi sia l’uomo che ha fatto battere forte il cuore ormai tanti anni fa dell’ex Gatta Nera dal momento che i due sono sempre stati molto riservati riguardo a tutto ciò che non è lavoro: l’uomo, che è un noto imprenditore, è un dirigente del Forlì Calcio ma non solo.
LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Ainett Stephens, la Gatta Nera? Una vita distrutta
Nicola Radici, che ha avuto anche un altro figlio prima della sua relazione attuale, che si chiama Jacopo ed ha 17 anni, dando un’occhiata al suo profilo Instagram appare un vero e proprio padre di famiglia molto attento al proprio lavoro che, per lui, non è solo una professione ma una vera e propria passione.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole: “Mi fa impressione”
Quest’oggi sua moglie Ainett Stephens sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin e noi non vediamo l’ora di tornare ad ammirarla in tutta la sua bellezza in tv, nella speranza che il dramma che ha vissuto in questi ultimi mesi possa risolversi nel più breve tempo possibile.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…