Perchè Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il suo storico compagno, non si sono mai sposati? La verità dopo tanti anni viene a galla.
Antonella Clerici è una delle conduttrici tv più amate di sempre e da ormai tantissimi anni ha una relazione con Vittorio Garrone ma c’è un particolare della loro vita che forse in pochissimi conoscono ma che, una volta, scoperto, in tanti vogliono approfondire.
Perchè Antonella Clerici e Vittorio Garrone non si sono mai sposati? In molti se lo stanno chiedendo anche perchè i due stanno insieme da tantissimo tempo e sono una coppia non solo molto solida ma anche e soprattutto molto affiatata che, ogni qual volta hanno un po’ di tempo libero, decidono di trascorrere un po’ di tempo insieme.
In moltissimi, tuttavia, nel corso di tutti questi anni, se lo stanno chiedendo e, finalmente, dopo tanto tempo, la donna ha rotto il ghiaccio svelando “l’arcano mistero.”
Ecco il vero motivo: la verità viene a galla dopo tanto tempo.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici aiuta una fan malata di cancro: un gesto bellissimo
Visualizza questo post su InstagramPadre e figlio… passione montagna😀 #valgermanasca #funghi #animali @foresteria_massello
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, una scelta coraggiosa
Antonella Clerici, infatti, ha confessato il vero motivo per il quale ha deciso di non sposarsi anche questa volta: arriva già da due matrimoni che non hanno funzionato e, per questo motivo, non ne sente la necessità.
Inoltre non ne sente il bisogno di diventare la “moglie” di qualcuno: il loro rapporto, di fatto, è un po’ come se fosse matrimonio anche se, come sappiamo, il loro è un legame davvero molto speciale e non c’è niente di più bello di questo.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ricorda Gigi Proietti: il suo ricordo tra sorriso e lacrime
Visualizza questo post su InstagramIo&te tra le montagne della val germanasca❤️ @foresteria_massello
Insomma, ecco il vero motivo per il quale i due non si sono mai sposati e non sembrano avere intenzione di diventare marito e moglie.