Cyril Descours, compagno di Alessandra Martines: è finita tra loro? La loro differenza d’età ha fatto chiacchierare molto.
Cyril Descours, compagno di Alessandra Martines, la storia tra loro è finita? Ecco perchè la relazione tra i due ha fatto scalpore nel mondo del gossip.
Oggi l’ex ballerina e attrice sarà ospite a Domenica In, in collegamento da Parigi, lacittà dove ha scelto di vivere al momento.
La donna è nata in Italia ma si è trasferita in Francia con la famiglia quando aveva solo 5 anni e lì ha studiato e si è formata al Conservatorio Nazionale Superiore di Musica e della Danza. La sua ultima relazione con l’attore francese Descours è stata molto chiacchierata, ecco perchè.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Martines, ve la ricordate in Fantaghirò? Ecco com’è diventata oggi
L’attrice è stata sposata ufficialmente con il regista Claude Lelouch dal 1993 al 2009 e con lui ha avuto la figlia Stella, che oggi ha 22 anni.
Tuttavia già nel 2008 Alessandra aveva già conosciuto l’attore francese Cyril Descours, con il quale si è poi sposata. L’uomo è nato nel 1983 e ha quindi 20 anni di differenza con la Martines, classe 1963.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Clerici e il compagno Vittorio Garrone: tra loro è stato colpo di fulmine
Questa particolarità ha incuriosito molto i media ma non è mai stata un problema per la coppia che, nel 2012 ha avuto anche un figlio, quando Alessandra aveva 49 anni.
Il piccolo Hugo oggi ha 8 anni ma i suoi genitori non stanno più insieme: due anni fa l’ex ballerina ha confessato proprio nel salotto di Domenica In di essere tornata single. Lei e Cyril hanno deciso di lasciarsi ma sono rimasti in rapporti di amicizia per il loro bambino che entrambi amano moltissimo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…