Nek, la figlia Beatrice e la sua sofferenza più grande: un grande spavento per la piccola che ha temuto il peggio per il papà.
Nek, la figlia Beatrice ha passato un brutto momento: un grandissimo spavento per la bambina che ha sofferto molto per lui.
Il cantante è stato ospite a Verissimo, dove ha raccontato la sua storia e anche la sua ultima sofferenza. L’uomo è stato vittima di un incidente che ha danneggiato gravemente la sua mano destra e ha rischiato di perdere almeno due dita, salvate miracolosamente dai medici.
Nek stava lavorando nella sua casa di campagna e ha perso il controllo di uno strumento ferendosi gravemente alla mano.
LEGGI ANCHE -> Nek cambia lavoro: un ritorno al passato
Nek, la figlia Beatrice e la grande paura
Per fortuna il cantante ha avuto la forza e la prontezza di mettersi in auto e raggiungere l’ospedale, avvertendo anche la moglie e suo fratello. Il tempo è stato fondamentale per riuscire a salvare la sua mano e a fermare l’emorragia: “Sarei potuto svenire e morire dissanguato” ha ammesso a Verissimo.
Momenti drammatici anche per la sua famiglia che ha temuto molto per lui e anche per la figlia Beatrice, che oggi ha 10 anni. Nei giorni in cui Nek è stato ricoverato e operato la piccola, ha raccontato lui, ha indossato per tutto il tempo la maglietta del papà.
LEGGI ANCHE -> Nek e la moglie Patrizia: “Ecco come ho superato il tradimento”
Nek ha confessato che la figlia è stato il dono più grande che abbia mai ricevuto: “E’ arrivata in un momento drammatico, quando mio padre stava per lasciarci” ha raccontato. In quel periodo ha vissuto sua figlia come un segnale del destino, una specie di “rinascita” nella sofferenza.
Visualizza questo post su Instagram
La figlia oggi studia musica, in particolare pianoforte e Nek è molto fiero di lei e della sua passione: “E’ come guardarmi allo specchio quando la guardo” ha rivelato.