Valentina D’Agostino è una nota attrice italiana. Ma scopriamo qualcosa del suo passato, quelle lacrime che le hanno rigato il viso quando era piccola.
Valentina D’Agostino oggi sarà ospite nel programma “Da noi… a ruota libera“. Con Francesca Fialdini parleranno del suo ruolo all’interno della fiction che andrà in onda questa sera, “Mina Settembre – Onora il padre“. Chissà quali curiosità ci rivelerà in merito alla puntata di oggi. La serie Tv è stata diretta da Tiziana Aristarco e vede nel ruolo di Mina Settembre, Serena Rossi. Valentina, invece indossa i panni di Titti Ferrari D’Aragone, un’amica di Mina, che gestisce un bar ed è considerata da molti poco affidabile a causa delle sue numerosissime frequentazioni spesso fallimentari. Ma addentriamoci nel suo passato.
LEGGI ANCHE —> Teo Mammucari e Mara Venier, quella lite in diretta tv
Sin da piccolissima, Valentina ha avuto una spiccata passione per la recitazione, infatti ha rivelato di come, a 4 anni, si metteva davanti allo specchio a piangere per finta, tanto per esercitarsi. Qualche anno più tardi, invece, ha preparato una scenetta per far spaventare sua madre. Si è presentata avanti la mamma con un ginocchio sanguinante, lamentandosi del dolore, era solo un liquido color rosso. Insomma, già dalla sua infanzia avremmo dovuto capire a cosa sarebbe approdata. Ha iniziato a studiare recitazione all’Accademia Teatro Biondo Stabile di Palermo. Uscita dall’accademia è iniziata la sua tournée teatrale in giro per l’Italia, solo in seguito è approdata al cinema e alla televisione.
LEGGI ANCHE —> Can Yaman conquista C’è posta per te: la reazione in studio
Tra i suoi successi, ricordiamo solo alcuni di più alto rilievo: la serie tv La mafia uccide solo d’estate e Il silenzio dell’acqua, in cui ha recitato accanto ad Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Un bellissima carriera che merita di evolvere ancora.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…