Vanessa Hessler, modella e attrice italiana con cittadinanza statunitense, ha confessato di essere stata licenziata. Le sue parole sono state molto forti.
Vanessa Hessler è la protagonista del film “Sotto il vestito niente. L’ultima sfilata“, diretto da Carlo Vanzina. Nel cast vediamo accanto all’attrice e modella, attori quali: Francesco Montanari, Richard Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Paolo Seganti e Mario Cordova. La storia inizia con la morte della top model Alexandra, uccisa da un pirata della strada. Cosa si cela dietro l’omicidio? Ma scopriamo come mai la Hessler si è trovata al centro di numerose accuse.
LEGGI ANCHE —> Andrea Delogu moglie Francesco Montanari: la passione per il teatro
Abbiamo visto Vanessa in numerosi film e calcare tantissime prestigiose passerelle, ma proprio nel momento di massimo picco della sua carriera, un evento è subentrato e le ha stroncato le gambe. La Hessler è stata licenziata da una compagnia telefonica dopo 7 anni di lavoro, come mai? Ebbene, l’azienda telefonica ha, infatti, deciso di interrompere il rapporto con l’italoamericana per via di alcune dichiarazioni a proposito di Mutassim Gheddafi, figlio recentemente scomparso dell’ex leader libico, al quale Vanessa è stata legata per ben quattro anni. Aveva dichiarato al settimanale Diva e Donna che la famiglia del suo ex ragazzo non è così come viene descritta, sono persone normali.
LEGGI ANCHE —> Francesco Montanari marito Andrea Delogu: galeotto fu quell’appuntamento disastroso
Ha continuato con altri pensieri in proposito. Questo suo discorso non è stato ben visto dalla compagnia telefonica per cui lavorava. In proposito si è espresso il suo manager, Mario Gori, il quale ha tenuto a precisare che il suo commento è stato fatto in un momento di choc per la perdita di una persona cara. Con il padre non ha mai avuto nulla a che fare.
Questo articolo è stato modificato: 22 Gennaio 2021 06:29
Elettra Lamborghini "molla tutto", per lei è stata davvero la prima volta in una situazione…
La serata che vi presentiamo oggi è dedicata agli amanti del cinema, se anche tu…
La messa in onda di John Rambo su Italia 1 ci porta a parlare anche…
Anna Tatangelo ha voluto fare una confessione, aprendo a un grande dolore che viene direttamente…
Vi ricordate Alessia Merz? La showgirl negli anni novanta ha vissuto un successo clamoroso, poi…
Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…