Simona Izzo e Antonello Venditti hanno avuto in passato una storia d’amore importante. Scopriamo insieme i motivi del loro addio.
Una grandissima storia d’amore quella che ci fu tra Antonello Venditti e Simona Izzo, che però finì in malo modo per motivi molto seri. Questa sera vedremo intanto il cantante ospite della trasmissione televisiva La musica che gira intorno, programma in cui vediamo protagonista Fiorella Mannoia, e moltissimi esponenti del mondo della musica e dello spettacolo.
LEGGI ANCHE >>>Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: un dramma sfiorato
Molto importante la storia che c’è stata tra Simona Izzo e Antonello Venditti, che sono stati sposati dal 1975 al 1978. Un amore molto forte e da cui è nato anche il loro figlio Francesco. Sembrava che niente potesse scalfire questo rapporto così importante, ma poi purtroppo è arrivata la decisione che non poteva essere più rimandata. A prenderla era stata proprio Simona a causa di un dolore che non riusciva più a sopportare.
LEGGI ANCHE >>>Simona Izzo, confessione in diretta: “Non l’ho mai fatto prima”
Stando a quanto è stato rivelato anche in trasmissioni televisive come Vieni da me da Caterina Balivo, il motivo dell’oro è stato un tradimento che la donna non era riuscita più a sopportare. Antonello infatti pur amando la compagna non riusciva ad resistere al fascino femminile, e per questo motivo era diventato impossibile per la Izzo andare avanti gestendo un dolore troppo grande.
La donna ha ammesso tutte le sue fragilità, raccontando che non è una persona che riesce a perdonare, nonostante si trattasse di una bellissima e grandissima storia d’amore. A quanto pare poi il dolore di questa separazione Venditti lo ha dimostrato mediante la sua arte, cioè attraverso testi di alcune delle canzoni più belle e struggenti, come Amici mai o Ricordati di me. Un legame molto forte dunque spezzato a causa di errori del cantante, che sono stati irrimediabili.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…