Albano Carrisi ha confessato che vedrebbe al suo fianco un’altra donna in un’occasione davvero speciale della sua vita: lei non è la Lecciso.
Albano vuole un’altra “donna” nella sua vita? Non temete: il suo cuore batte forte per Loredana Lecciso, con i due che sono sempre più innamorati, tuttavia allo stesso tempo il cantante ha confessato quello che per lui sarebbe un vero e proprio grande sogno.
Di che cosa si tratta? Di mezzo ci sarebbe anche un’altra grandissima cantante con cui vorrebbe condurre il Festival di Sanremo magari tra qualche anno.
Certo, non è una possibilità semplice dal momento che l’artista in questione, che è un grandissimo nome della musica che ha fatto la storia di questo settore in Italia e non solo, non si fa vedere sulle scene da ormai tantissimi anni nonostante abbia fatto un bellissimo album soltanto l’anno scorso con il grande Ivano Fossati.
LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, confessione legata al passato: c’entra Albano
Visualizza questo post su Instagram
Albano a Sanremo con Mina? Il suo sogno più grande
Albano ha infatti confessato in una sua intervista, come riporta piudonna, di volere proprio Mina al suo fianco in una ipotetica sua conduzione del Festival di Sanremo. Riuscirà a realizzare questo sogno vista la volontà ferrea da parte della cantante di non uscire sostanzialmente mai allo scoperto, vivendo una vita lontana il più possibile dai riflettori?
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Stefania Orlando non ce la più? Le parole del marito
Staremo a vedere se questo suo sogno riuscirà prima o poi a trasformarsi in realtà, ma una cosa è certa: la sua vita privata va avanti a gonfie vele e non c’è niente di più bello che essere felici e vederlo sorridere accanto a Loredana Lecciso, il grande amore della sua vita.