Ornella Muti e Adriano Celentano, qual è la verità sulla loro relazione segreta? La rivelazione della donna cambia le carte in tavola.
Ornella Muti e Adriano Celentano, ecco la verità sulla loro relazione segreta; dopo molti anni l’attrice è tornata a parlare del loro grande amore.
La coppia si è incontrata sul set, in particolare nel 1980 hanno collaborato per la prima volta nel film Il Bisbetico domato, ma pare che la passione tra loro sia scoppiata durante l’anno successivo, recitando in Innamorato pazzo.
La loro storia è rimasta nascosta per moltissimi anni anche se in molti, nell’ambiente dello spettacolo, ne erano a conoscenza e i giornalisti allora abbiano dato la caccia allo scoop seguendo gli attori ovunque.
LEGGI ANCHE -> Ornella Muti e Adriano Celentano: una storia passata
Ornella Muti e Adriano Celentano, qual è la verità sulla storia?
Durante un processo per una causa intentata dal cantante contro il magazine Panorama l’uomo, quasi 30 anni dopo, ha tirato fuori la verità sulla relazione clandestina con l’attrice.
Infatti all’epoca, nel 1981, lui era sposato con Claudia Mori e stavano attraversando un crisi momentanea, mentre la Muti era fidanzata e in procinto di sposarsi con Fachinetti.
LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, stoccata ad Adriano Celentano: “La classe non è per tutti”
La loro è stata, a tutti gli effetti, una relazione extraconiugale, che però, ha ammesso Celentano, è stata solo una parentesi in un momento difficile tra lui e sua moglie, della quale è sempre stato innamorato. Ornella si è molto infastidita per le dichiarazioni che Adriano ha deciso di rilasciare anni dopo la fine della loro storia, senza nemmeno averla avvertita.
Visualizza questo post su Instagram
La donna ha voluto commentare chiarendo che tra loro ci sia, tutt’oggi, un grande affetto e una grande amicizia e che, allora, l’uomo si sentisse particolarmente solo a causa della sua crisi coniugale. La Muti non rinnega nulla della loro storia ma ha spiegato che hanno mantenuto il segreto per il bene delle loro famiglie: “E’ stata l’unica infedeltà della mia vita“.