Claudia Maria Capellini è la fidanzata, giovanissima, di Giorgio Panariello. I fan hanno notato una somiglianza incredibile: è identica.
![claudia maria capellini](https://www.youmovies.it/wp-content/uploads/2020/11/claudia-maria-capellini.jpg)
Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello che quest’oggi sarà ospite a Verissimo ed avrà modo di parlare del suo nuovo libro in onore del fratello. In molti, però, si chiedono chi sia la bellissima -e giovanissima- compagna del noto attore comico e conduttore che abbiamo visto in queste settimane a Tale e Quale Show.
In molti, infatti, hanno notato soprattutto andando a dare un’occhiata ai suoi profili sui social network, Instagram su tutti, una somiglianza davvero molto forte con un noto volto del mondo dello spettacolo: ecco di chi stiamo parlando, sono due gocce d’acqua.
LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, grande vuoto nella sua vita: una mancanza incolmabile
Visualizza questo post su Instagram
Claudia Maria Capellini fidanzata Giorgio Panariello chi è? Età, foto, lavoro
![claudia maria capellini](https://www.youmovies.it/wp-content/uploads/2020/03/claudia-maria-capellini.jpg)
In molti infatti hanno pensato che Giorgio Panariello fosse fidanzato con Belen Rodriguez dal momento che la sua compagna Claudia Maria Capellini, che è molto più giovane di lui dal momento che è nata nel 1985, è molto simile a lei sia dal punto di vista del fisico sia dal punto di vista dei lineamenti del viso.
LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, il ricordo è una tragedia: “Non l’ho conosciuto”
Insomma, i fan sono rimasti letteralmente senza parole per questa somiglianza ed hanno, per sbaglio, confuso le due. Tra la showgirl argentina e Panariello, però, non c’è assolutamente nulla: lui è infatti innamoratissimo della sua Claudia con cui condivide la propria vita da ormai tanti anni sempre nel silenzio della propria privacy.
I due, infatti, sono sempre stati molto riservati e non hanno mai svelato molti dettagli riguardo alla propria privata: hanno sempre preferito far parlare il lavoro al posto di questa parte della propria vita.