Sembra ormai ufficiale la quarta stagione de L’Allieva, tuttavia uno tra i protagonisti assoluti non ci sarà: ecco di chi si tratta.
Sembra ormai tutto pronto per la gioia di tutti i fan che non vedono l’ora di vedere che cosa riserverà loro il futuro di questa serie tv davvero molto speciale che continua a far battere forte tutti i loro cuori all’unisono.
L’Allieva 4 si farà, la quarta stagione tanto attesa della serie tv targata Rai che negli ultimi anni ha letteralmente infranto ogni record.
LEGGI ANCHE >>> “Alfonso Signorini? E’ in grossi guai” Problemi per il conduttore del Gf Vip
Un addio davvero molto doloroso, però, potrebbe quasi sicuramente portare via uno dei protagonisti assoluti e soprattutto molto amati dal grande pubblico.
Il motivo sembra essere ricercato nel fatto che, come spesso accade, è meglio interrompere la storia di un personaggio ed andarsene quando l’interesse dei telespettatori, che sono milioni, è molto forte piuttosto che farlo, invece, quando la fase calante.
A pronunciare queste parole, come riporta velvetgossip, è stato Lino guanciale che non sarà parte della quarta stagione di questa bellissima serie tv. Confermatissima, invece, Alessandra Mastronardi che continuerà a far battere forte il cuore di tutti i fan. Il ricordo di Guanciale in questa bellissima serie, però, rimarrà per sempre impresso nella mente di tutti i telespettatori che non dimenticheranno mai il suo importantissimo apporto nel ruolo dell’eccellente Claudio Conforti.
Insomma, mancherà davvero tantissimo ma la decisione sembra essere ormai davvero irremovibile, come del resto è anche giusto che sia per un professionista del suo calibro che è abituato a non guardarsi mai indietro.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata: la reazione di Tina Cipollari
Questo articolo è stato modificato: 13 Gennaio 2021 08:19
Julia Roberts ha vinto un Premio Oscar in carriera, il film per cui è riuscita…
Asia Argento e Vin Diesel insieme, è tutto vero e in pochi se n'erano accorti.…
L'intelligenza artificiale è un argomento sempre più caldo, spesso al centro di tante polemiche. Il…
Su Prime Video arriva la serie tv più amata degli anni novanta, non si trovava…
Mickey Rourke ha vissuto tante cadute e molti ritorni, stavolta però pare davvero che abbia…
Oggi parliamo di un particolare legato a Claudia Cardinale e Emma Watson, hanno una cosa…