Fausto Leali, importante cantante italiano, ha raccontato un tragico evento del suo passato. Qualche tempo fa è stato vittima di un furto in casa.
Fausto Leali oggi sarà ospite da Mara Venier a Domenica In. Il cantante italiano qualche tempo fa è stato vittima di un evento spiacevole. La sensazione di sapere che delle persone estranee sono entrate nel tuo appartamento e ti hanno tolto i beni che con tanta fatica avevi sudato per ottenerli non è delle migliori. Proprio in questa disastrosa situazione si è trovato Leali. Scopriamo cosa hanno portato via i ladri.
LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio attacca Fausto Leali: parole al veleno
Fausto Leali, spiacevole evento: vittima di un furto
Fausto era appena uscito di casa quando i ladri, appostatisi fuori, hanno atteso che fosse ben lontano dal suo appartamento per entrare e derubarlo. La tristezza più grande per il cantante è stata quando ha scoperto che non avevano rubato solo televisione, stereo e altri oggetti acquistati, ma tutto un pezzo della sua vita. Infatti gli sono stati rubati tutti i premi che aveva ricevuto nella sua carriera. Probabilmente a compiere il furto sono stati quattro slavi, come ha riferito la sua vicina di casa. Il cantante ritornato a casa è stato colto da un puro sentimento di tristezza.
LEGGI ANCHE —> Fausto Leali folle corsa in ospedale, ha fatto preoccupare tutti
Alla visione della sua abitazione senza più niente è stato assalito dalla rabbia e dallo sconforto. La casa, che dovrebbe essere quel luogo che ti protegge, è stato violato della sua purezza. Un’immane senso di tristezza ha colto l’artista al vedere che i suoi dischi d’oro vinti durante gli anni di carriera non c’erano più. Un grandissimo dispiacere per il noto cantante italiano.
Visualizza questo post su Instagram