Andrea Pezzi è il marito di Cristiana Capotondi? L’uomo è innamorato di lei fin da quando era solo una ragazzino.
Andrea Pezzi è il marito di Cristiana Capotondi? I due si sono incontrati nel 2006 ma lui ha confessato che si è innamorato di lei quando era solo un ragazzino.
La bravissima attrice sarà ospite oggi, 3 gennaio, a Domenica In dove presenterà il fim per la tv che andrà in onda stasera su Rai 1 dedicato a Chiara Lubich.
La Capotondi è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, ma è noto che abbia una relazione con l’ex veejay e conduttore Andrea Pezzi. Si sono sposati?
LEGGI ANCHE -> Cristiana Capotondi, un lutto l’ha sconvolta: cos’è successo?
Andrea Pezzi, marito di Cristiana Capotondi: innamorato da sempre
L’uomo, classe 1973, è stato uno dei conduttori cult di Mtv degli anni ’90 e ora è uno scrittore di successo. Lui e Cristiana si sono incontrati proprio sul set di Kitchen, il programma di Mtv dove cucinava insieme ad attori, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo.
Pezzi ha ammesso a Vieni da me di essere, in realtà, si essersi già innamorato di Cristiana quando era solo un ragazzino e lei faceva la pubblicità di una famosa merendina: “Ero innamorato di quella bambina ma non sapevo che fosse lei” ha confessato.
LEGGI ANCHE -> Cristiana Capotondi sta male? Grande preoccupazione tra i fan
L’incontro che ha sancito l’inizio della loro frequentazione è avvenuto nel 2006 per motivi di lavoro. L’uomo ha raccontato a Caterina Balivo che è stata la Capotondi a “rimorchiarlo” e a tentare il primo approccio.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia non ha avuto ancora figli e non si è mai sposata ma la loro storia dura ormai da 14 anni e appare più felice che mai. La bella Cristiana condivide spesso foto di lei e Andrea che si divertono insieme come quando si sono incontrati per la prima volta.