Enrico Brignano, celebre attore italiano, vive in una casa bellissima con la sua compagna Flora Canto e la loro figlioletta Martina. Addentriamoci nella dimora.
Enrico Brignano questa sera in seconda serata sarà protagonista del film “Un Natale per due“, in onda su TV8. La pellicola vede alla regia Giambattista Avellino e nel cast volti noti del mondo dello spettacolo: Alessandro Gassmann, Brignano, Paolo Sassanelli e Chiara Francini. Nei panni di Danilo, Brignano, interpreta il ruolo di un operaio sensibile ed ingenuo, ma non sa che a breve arriverà per lui una brutta notizia. Gustiamocelo questa sera nel frattempo introduciamo i nostri piedi nella casa di Brignano.
LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano allarga la famiglia? Dopo il dolore, una nuova vita
Enrico Brignano: ecco la lussuriosa casa
Enrico Brignano grazie alla sua comicità e semplicità ha conquistato il cuore del pubblico. Molto seguito sui social pubblica spesso eventi salienti della sua vita. Da alcuni post di Instagram abbiamo avuto modo di sbirciare nella sua vita privata e di scoprire cosa nasconde la sua casa. Enrico e Flora vivono insieme dal 2014 e dal loro amore è nata Martina. La casa della famiglia Brignano è davvero stupenda. Un bellissimo parquet ti accoglie sin dall’ingresso in casa. Una cucina molto spaziosa in stile moderno sulle tonalità grigiastre. Non mancano ad adornare il tutto i tanti giocattoli della figlia.
LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano che errore in diretta prova a difendersi
Il legno è sicuramente un elemento molto presente all’interno della casa. Si passa dai colori caldi della camera da letto sino ad arrivare a quelli più freddi della cucina e dell’ingresso. Una bellissima casa. Brignano ieri sera l’abbiamo visto ospite nel programma Affari tuoi- Viva gli sposi!
Tutta questa attenzione per “una poltrona per due” ci sta facendo trascurare “un Natale per due” con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, che dànno su TV8 per il terzo Natale consecutivo
— Alfred Kitschcock (@sagnaefagioli) December 24, 2017