La conduttrice Elisa Isoardi, dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle, ha deciso di continuare con le lezioni di ballo, ma non con Todaro.
Ultimamente abbiamo visto Elisa Isoardi nel programma televisivo Ballando Con Le Stelle. Oggi infatti ha annunciato la sua volontà di voler continuare a danzare con Stefano Oradei. Oggi è il compleanno della bellissima e infatti ha regalato ai suoi fan un un video in cui la si vede protagonista con Stefano Oradei. I due sono intenti in prove di ballo, ma quel video ha commosso tutti per la bellissima coreografia. A questo post Todaro non ha fatto mancare il suo commento.
LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, si rimette in gioco su Instagram: basta Todaro, c’è un altro
Elisa Isoardi, quel video che ha colpito tutti: la risposta di Todaro
La Isoardi ha pubblicato un video in cui stava ballando con Stefano Oradei. I due stavano ballando sulle note di The Time of My Life. Ma come mai la conduttrice sta continuando a ballare anche dopo Ballando? Un altro talent in arrivo?! Ebbene no, Elisa ha confessato di farlo solo per piacere. Pare che quest’arte abbia profondamente stregato la conduttrice. Ma per queste lezioni ha abbandonato il suo partner Raimondo Todaro. Infatti ha trovato nel maestro Oradei una persona disponibile a darle lezioni. Ma Raimondo coma ha reagito a questo post?
LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi addio, la notizia arriva all’improvviso e sorprende tutti
Todaro ha reagito molto bene, infatti sotto al post ha scritto “top” ed ha messo un cuore, in segno di sostegno e stima. Tantissimi altri commenti si sono aggiunti al video della Isoardi. Tutti i fan hanno trovato il ballo davvero emozionante. Chissà fino a quando continuerà a coltivare questa passione, noi speriamo che duri a lungo. Una bellissima passione è nata nella conduttrice.
Ecco il mio regalo di compleanno per voi ♥️Grazie per aver sempre creduto in me,per la bella energia che mi regalate,grazie per avermi fatto credere nei miracoli ♥️ #stefanooradei #ballo #vita #passione
Cliccate qui fatemi sapere cosa ne pensate 🤗
👇🏻👇🏻👇🏻https://t.co/TOrGNOX0Kj— Elisa Isoardi (@ElisaIsoardi) December 27, 2020