Sergio Castellitto, i figli seguiranno le orme dei genitori? Il primogenito del regista e di Margaret Mazzantini ha già il destino segnato.
Sergio Castellitto, i figli seguiranno le sue orme e quelle di Margaret Mazzantini? Il primogenito Pietro ha già un futuro ben preciso davanti a sé.
L’attore stasera sarà in onda su Rai 1 con la trasposizione filmica di Natale il casa Cupiello. Sergio e sua moglie stanno insieme da più di 30 anni; si sono conosciuti recitando insieme a teatro e si sono sposati nel 1987. Da quel momento non si sono mai lasciati e il loro è stato un sodalizio artistico, oltre che un matrimonio felice.
La donna è una scrittrice e sceneggiatrice di fama internazionale e dal suo libro, Non ti muovere, è stato tratto il film diretto proprio da Castellitto che lo ha anche interpretato accanto a Penelope Cruz. Nella pellicola è apparso anche uno dei figli della coppia: dal loro matrimonio sono nati quattro ragazzi che li riempiono di soddisfazioni.
LEGGI ANCHE -> Sergio Castellitto, un regalo inaspettato: l’attore è in lacrime
Sergio Castellitto, i figli seguono la sua strada?
La coppia ha avuto il figlio Pietro nel 1991, Maria nel 1997, Anna nel 2000 e Cesare nel 2006. I ragazzi sono per l’attore e sua moglie grande motivo d’orgoglio; Castellitto ha ammesso a Vanity Fair di considerare la sua famiglia come una piccola “società”, dove è stato condiviso tutto, l’amore ma anche i litigi.
Il primogenito Pietro è apparso insieme al padre in Non ti muovere, ma poi ha partecipato a molte altre pellicole in veste di attore, come La bellezza del somaro, È nata una star?, Venuto al mondo e La profezia dell’armadillo e Freaks Out. Il ragazzo ha esordito come regista per il film I Predatori e presto lo vedremo vestire i panni di Francesco Totti in una serie Sky a lui dedicata.
LEGGI ANCHE -> Figli di Sergio Castellitto, ecco che cosa fanno nella vita
Visualizza questo post su Instagram
Per il più grande dei figli di Castellitto è stata tracciata una carriera già avviata, ma anche i suoi fratelli danno grandi soddisfazioni ai genitori. Maria ha frequentato l’università a Londra e al momento lavora come giornalista, scrivendo anche per il Corriere della Sera. La figlia Anna studia all’Università di Bath, in Inghilterra, mentre il più giovane, Cesare, ancora frequenta il liceo.