Francesca Neri, attrice e produttrice cinematografica italiana, moglie di Claudio Amendola, ha raccontato quel tragico avvenimento del loro passato.
Francesca Neri, attrice di grande fama italiana, ha ricevuto tantissimi premi per le sue mirabili performance, tra questi ricordiamo il Nastro D’Argento ricevuto come Migliore attrice protagonista per il film “Pensavo fosse amore… invece era un calesse“. Questa sera in prima serata questa pellicola andrà in onda su Cine34. Il grande capolavoro di Massimo Troisi, che lo vede alla regia e alla recitazione. La trama è incentrata sull’impossibilità e i vari ostacoli che i due promessi sposi (Neri e Troisi) si fanno cogliere nel momento del matrimonio. Ma scopriamo quel gesto eroico che Francesca fece, mettendo in salvo la vita del marito.
LEGGI ANCHE —> Francesca Neri moglie Claudio Amendola: il segreto del loro amore
Claudio Amendola e Francesca Neri si sono conosciuti negli anni ’90, sin da subito avevano scoperto di essere fatti l’uno per l’altro. Infatti lo stesso attore aveva dichiarato come per trascorrere più tempo con lei aveva addirittura rinunciato a degli eventi molto importanti. Claudio e Francesca hanno dato alla luce il figlio Rocco e nel 2010 si sono sposati a New York, con un matrimonio riservato. Claudio era già stato sposato precedentemente e da quella relazione aveva avuto due figlie: Alessia e Giulia. Claudio nel 2017 fu colpito da un grave infarto, dal quale è riuscito a salvarsi grazie all’intervento repentino della moglie. Per questo la considera come la salvezza della sua vita, in tutti i sensi.
LEGGI ANCHE —> Francesca Neri confessa: “Non ci riesco, fa troppo male”
Quest’evento ha segnato particolarmente il modo di vivere dell’attore ed anche dell’intera famiglia. Possiamo dire che la coppia è uno di quei rari esempi di amore lungo, fedele e duraturo, all’interno del mondo dello spettacolo. Insieme hanno superato tantissimi ostacoli ma hanno vissuto anche tantissime gioie.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:21
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…