Emanuela Aureli si è confidata attraverso un’intervista sulle grandi paure del passato e sui progetti per il suo prossimo futuro.
Emanuela Aureli è un volto molto conosciuto nel panorama televisivo italiano in quanto da anni maestra di Tale e Quale Show. Collabora con il programma e i suoi concorrenti per insegnare loro come imitare al meglio i vari cantanti per le esibizioni.
Per quanto riguarda invece la vita privata dell’insegnante, ha avuto il suo primo figlio cinque anni fa, all’età di 42 anni, quando è nato il piccolo Giulio. Per l’attrice e imitatrice è stata una grandissima gioia, ma che non le ha risparmiato grandi paure durante il percorso.
LEGGI ANCHE -> l’addio di Mara Venier è stato annunciato da Maurizio Costanzo
Emanuela Aureli si apre a confidenze su passato e futuro “ho paura”
Vista l’età alla quale ha dovuto gestire l’attesissima gravidanza, l’insegnante di Tale e Quale Show non ha fatto mistero del fatto che l’abbia vissuta con grande paura. Ogni notte pregava e quando ha scoperto per essere incinta per lei è stato un vero e proprio miracolo.
Per quanto avere un secondo figlio le piacerebbe tantissimo, la donna teme di essere ormai troppo avanti con gli anni e che sarebbe ancora più difficile rispetto alla prima, anche se ha ammesso che “Se dovesse succedere ne sarei felice, non metto limiti alla provvidenza”
LEGGI ANCHE -> Filippo Nardi accusa la Elia, ma il pubblico non lo accetta “è disgustoso”
Per quanto riguarda i programmi nel breve termine, invece, l’attrice ha svelato sia i progetti personali che lavorativi.
Innanzitutto, contro i desideri del piccolo Giulio, ha annunciato che purtroppo il piccolo potrà vedere i nonni solo in videochiamata durante questo particolarissimo Natale, che passeranno anche loro lontani dai cari.
Lavorativamente parlando, invece, il progetto è chiaro: a brevissimo uscirà il suo libro che parla del dialogo fra un bambino e Dio.
Visualizza questo post su Instagram