Com’era Silvia Toffanin prima di diventare famosa? Ecco una foto che ritrae la bellissima conduttrice di Verissimo tanti anni fa.
Silvia Toffanin lavora in tv ormai da quasi vent’anni e durante questo periodo ha costruito una grande carriera, diventando fra i volti più noti di Mediaset. Dopo aver preso in mano le redini di Verissimo nel 2006, sostituendo Cristina Parodi dopo quasi dieci anni, la sua popolarità è aumentata a dismisura.
Quello che non tutti sanno è che la presentatrice originaria di Bassano del Grappa non sognava un futuro nella televisione, bensì nella moda: questo l’ha portata prima a trasferirsi a Milano e a diventare una giornalista regolarmente iscritta all’albo e poi a gestire, prima di divenire la stella del programma, una rubrica di moda all’interno di Verissimo.
La compagna di Pier Silvio Berlusconi si è avvicinata al mondo dello spettacolo nel 2000, quando aveva appena 21 anni, come letterina di Passaparola. Il quiz di Gerry Scotti si è poi rivelato un ottimo trampolino di lancio non solo per lei, ma anche per molte colleghe, prima fra tutte Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE -> Pietro delle Piane ex fidanzato Antonella Elia: ecco perchè si sono lasciati
Dopo Passaparola, Silvia Toffanin ha continuato a lungo a farsi notare come valletta in diversi programmi Mediaset, conquistando una certa popolarità. Occorre precisare che durante questi anni non ha mai smesso di studiare: questo le ha permesso di ottenere la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2007, con una tesi sui telefilm americani per adolescenti. Solo l’anno prima, nel 2006, era stata scelta per condurre Verissimo: due traguardi importantissimi nello studio e nel lavoro in soli due anni.
LEGGI ANCHE -> Nina Speranza figlia Luca Argentero: un retroscena spiazza i fan
E per quanto riguarda l’amore? L’amore era già arrivato nel 2002, dopo l’incontro con il figlio dell’ex Presidente del Consiglio. I due non si sono mai sposati (c’è chi spettegola su un matrimonio segreto), ma non si sono mai lasciati e oggi hanno due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
È così che, per la conduttrice, Mediaset è diventata una casa in tutti i sensi.
Questo articolo è stato modificato: 19 Dicembre 2020 13:43
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…