Un tragico epilogo su Canale 5 coinvolge Giorgio Pasotti che è stato ucciso da un colpo di pistola. Il pubblico rimane senza parole.
Ovviamente parliamo del finale de Il Silenzio dell’acqua 2 che ci regala un colpo di scena davvero imprevedibile. Quando la serie sembrava destinata alla chiusura col colpo di scena il passato torna a mordere le caviglie del nostro protagonista per interrompere quello che doveva essere un grandissimo momento di gioia. Inutile dire che il pubblico sui social network è rimasto senza parole, ma andiamo a vedere da vicino cosa è accaduto.
Leggi anche —> Le anticipazioni della puntata di oggi
Incredibile colpo di scena con l’omicidio di Giorgio Pasotti su Canale 5. Il suo personaggio Andrea sembrava pronto a convolare a nozze con Roberta dopo aver visto il finale della stagione, poi però improvvisamente tutto è cambiato con Elio che è tornato a farsi sentire alle sue spalle e che gli ha puntato una pistola alla testa. L’intervento pronto di Luisa ha portato alla morte di Elio con Andrea però che è rimasto comunque colpito a morte.
Caduto all’interno della piscina il ragazzo si è ritrovato a perdere sangue in maniera incontrollata con Luisa che l’ha portato fuori dalla piscina per il tragico e imprevedibile epilogo. Intanto il pubblico protesta in massa sui social network perché non avrebbe voluto vedere un finale così triste. Ora l’attesa di tutti è per un’eventuale terza stagione dove si spera che si potrà vedere Andrea sano e salvo. Non c’è stato di fatto un funerale, ma gli autori hanno fatto ben capire che la morte è l’unica risposta finale. Di fatto però ci sono anche motivi per sperare che la situazione possa improvvisamente cambiare con l’evolversi di una nuova stagione.
Julia Roberts ha vinto un Premio Oscar in carriera, il film per cui è riuscita…
Asia Argento e Vin Diesel insieme, è tutto vero e in pochi se n'erano accorti.…
L'intelligenza artificiale è un argomento sempre più caldo, spesso al centro di tante polemiche. Il…
Su Prime Video arriva la serie tv più amata degli anni novanta, non si trovava…
Mickey Rourke ha vissuto tante cadute e molti ritorni, stavolta però pare davvero che abbia…
Oggi parliamo di un particolare legato a Claudia Cardinale e Emma Watson, hanno una cosa…