Gerry Scotti ha avuto modo di raccontare un dramma tremendo che purtroppo l’ha colpito nei mesi scorsi: “36 ore di inferno.”
Gerry Scotti ha avuto modo di raccontare qualcosa di davvero drammatico che, come sappiamo, è entrato prepotentemente nella sua vita: stiamo infatti parlando della sua esperienza con il covid, che lo ha anche costretto a stare per circa 13 giorni in ospedale.
In molti si chiedono che cosa fosse successo e la risposta è stata raccontata dallo stesso conduttore ai microfoni di Radio Deejay: ecco le parole del noto conduttore di Canale 5 che ha svelato quelle 36 ore di inferno, come le ha definite lui stesso, che ha vissuto a ridosso della terapia intensiva.
LEGGI ANCHE -> Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: dramma sfiorato, paura enorme
Qualche tempo fa, infatti, erano uscite voci riguardanti il fatto che il noto volto di Caduta Libera e tanti altri programmi di successo fosse finito in terapia intensiva ma, tramite un comunicato ufficiale, è stata categoricamente smentita questa possibilità.
L’uomo ha infatti svelato di essere stato nell’anticamera della terapia intensiva per circa 36 ore per poi fare 3 giorni in cui i medici hanno avuto modo di fare della sorta di “fisioterapia”, riadeguando il suo corpo a mangiare, bere e camminare oltre a respirare senza l’ausilio di altri strumenti.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Pasotti ucciso da un colpo di pistola, tragico epilogo su Canale 5
Insomma, un dramma tremendo per lui che, come sappiamo, ha fatto preoccupare milioni di italiani. Come ha lui stesso confessato, infatti, è stato davvero difficile, in quelle 36 ore in cui era nella “bolla” vedeva però tutto quello che succedeva attorno a lui, avendo le pareti trasparenti. Insomma, non è stato affatto semplice: il dramma è stato tremendo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…