Ezio Greggio ha avuto davvero molta paura per suo figlio Gabriele: quel dramma del passato fa male ancora oggi.
Ezio Greggio ha vissuto una paura davvero enorme quando è nato suo figlio Gabriele. Il fatto risale a ormai parecchi anni fa ma, allo stesso tempo, se il noto conduttore di Striscia La Notizia nonché fidanzato di Romina Pierdomenico, fa venire davvero i brividi.
Che cos’è successo? Il tutto è accaduto quando è nato il ragazzo che, per i primi tre giorni, siccome era nato prematuro, ha dovuto necessariamente essere messo all’interno di una incubatrice.
Questo fatto lo ha segnato moltissimo in quanto l’incertezza legata alle sue condizioni di salute è stata davvero enorme. Questo fatto, dunque, l’ha portato ad una scelta davvero molto importante ma che, allo stesso tempo, conferma quanto anche nei momenti più duri e drammatici si possa fare del bene.
LEGGI ANCHE -> Romina Power e Loredana Lecciso, lite furibonda? Albano non sa che fare
Visualizza questo post su Instagram
Ezio Greggio, paura per suo figlio Gabriele: il dramma del passato
L’enorme paura di Ezio Greggio per le condizioni di salute di suo figlio Gabriele a pochissimi giorni dalla sua nascita ha portato il noto volto di Striscia La Notizia ad essere molto sensibile per quanto concerne questa tematica.
Per questo motivo il noto volto televisivo ha deciso di fare una scelta davvero molto importante: fare beneficenza affinché tutti i bambini che, magari, nascono prematuri o comunque palesano dei problemi dopo la loro nascita, abbiano a disposizione delle incubatrici.
E’ proprio per questo motivo che ha dato vita a numerose raccolte fondi per inviare incubatrici in tante città d’Italia. Un gesto bellissimo che ha salvato molte vite.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, troppe fake news? Parla Alfonso Signorini
Visualizza questo post su Instagram