Rudy Zerbi, l’appello su Instagram sconvolge tutti sui social: “Attenzione è un fake…hi già sporto denuncia“.
Rudy Zerbi, l’appello su Instagram sconvolte tutti gli utenti sui social: il video è già diventato virale, ma è un fake? Il critico musicale ha avvisato i suoi contatti.
Ormai l’uomo che ha iniziato la sua carriera come produttore discografico è soprattutto un personaggio televisivo e un conduttore radiofonico molto apprezzato. La sua avventura come giudice di Tu Sì Que Vales si è da poco conclusa, ma è tutt’ora impegnato nella trasmissione Amici, dove è uno degli insegnanti di canto.
Rudy oggi ha voluto denunciare sul suo profilo Instagram un video che sta girando sul web: si tratterebbe di un fake, ovvero di qualcuno che ha rubato la sua identità.
LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, nella foto su Instagram c’è un intruso: di chi si tratta?
Rudy Zerbi e l’appello su Instagram: “Quello non sono io”
Il giudice della tv ha condiviso un video in cui un uomo che gli somiglia molto si esibisce con una canzone di Natale piuttosto stonata: ma è proprio lui quello che canta dai microfoni di Radio Deejay?
“Per favore fate circolare questo post: è evidente che quello nel video non sono io (e nemmeno mi somiglia più di tanto) e soprattutto io canto molto meglio di così” ha scritto Zerbi sul post Instagram.
LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi nel mirino degli hater: ecco come ha reagito
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta, ovviamente, di uno scherzo dell’uomo, è proprio Rudy quello che canta la canzone di Natale della radio in maniera tutt’altro che intonata. Come sempre il critico musicale ha scritto un post che voleva essere ironico e divertente che è stato molto apprezzato dai suoi follower che lo hanno commentato divertiti.