Continua a far chiacchierare l’episodio che ha visto protagonisti Valerio Staffelli e Roberto Bolle. Il ballerino ha voluto dire la sua.
Roberto Bolle negli ultimi giorni è finito prepotentemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è stato un episodio che l’ha visto protagonista insieme a Valerio Staffelli. Tra i due c’è stato un vero e proprio incidente, con lo storico inviato di ‘Striscia La Notizia’ costretto a finire in ospedale. Il ballerino però ha voluto fare chiarezza dopo alcune accuse.
LEGGI ANCHE -> Daniel Lee fidanzato Roberto Bolle, chi è il misterioso ragazzo?
Il protagonista della trasmissione Mediaset ha messo qualche puntino sulle i. Ed è per questo che Bolle ha diramato un comunicato, dando la sua versione dei fatti. Le sue parole sono state molto chiare: “Sono molto dispiaciuto per l’incidente di Valerio Staffelli e amareggiato per tutta la vicenda che ci ha visti protagonisti, ma i violenti attacchi su una mia presunta omissione di soccorso sono del tutto infondati.
LEGGI ANCHE -> Valerio Staffelli in lutto: il grande dolore dell’inviato di Striscia La Notizia
L’uomo ha comunque poi voluto puntualizzare di non essersi comunque accorto che Staffelli si sia fatto male e per questo non si avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni di salute: “Lui, fino a quando l’ho visto io, era in piedi. Ed è per questo che non mi sono preoccupato del fatto che potesse essersi fatto male“. Bolle ha inoltre e infine spiegato che c’erano due macchine della redazione di ‘Striscia La Notizia’ che in quel momento supportavano Staffelli a inseguivano il suo taxi. Insomma, era convinto che avrebbe comunque ricevuto aiuto e sostegno. Il danzatore si è comunque disponibile a incontrare l’inviato del tg satirico e a ricevere il Tapiro. Dal programma Mediaset però storcono il naso. Una vicenda lontana dalla parola fine.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…