Natalia Pargoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, si sta godendo l’inverno, ma qualcosa fa pensare che abbia violato il DPCM.
Mentre Andrea Zelletta si trova ancora nella casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata Natalia Paragoni gode questo caldo inverno con gli amici, fra eventi e make up tutorial.
Lasciata sola anche dall’amica Sonia Lorenzini, anche lei all’interno della casa più spiata d’Italia, la modella si è concessa una gita in montagna con un gruppo di amici, per passare qualche ora immersi nella natura e nella neve.
Fino a qui niente di male, ma c’è un dettaglio che ha scaturito qualche polemica.
In una video messo come storia su Instagram vengono inquadrate anche delle attrezzature da sci e da snowboard… attività oggi non consentite.
E allora a cosa le servono?
LEGGI ANCHE -> La reazione di Dayane Mello ai problemi sul televoto
Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta non rispetta i DPCM?
A far notare gli oggetti incriminati sul social è stata Deianira Marzano, che ha condiviso a sua volta la storia della modella.
Quello che fa più scalpore è che nei giorni passati la stessa Natalia è stata la prima a fare polemica contro tutti coloro che hanno infranto e continuano ad infrangere i DPCM, mettendo a rischio la sicurezza del Paese.
LEGGI ANCHE -> Il retroscena inaspettato di Ambra Angiolini, è la prima volta che succede
Ora però spuntano queste storie che inquadrano l’attrezzatura sportiva, nonostante le piste siano chiuse per decreto. E allora a cosa le servono? Naturalmente potrebbe essere soltanto un malinteso, oppure il gruppo di amici è davvero andato a sciare andando contro la legge?
Non resta che aspettare di vedere cosa succederà nelle prossime ore, se altre storie verranno pubblicate o se la modella deciderà di rispondere direttamente alle accuse.
Visualizza questo post su Instagram