Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli, tra loro è scattata subito la passione ma ci sono dei dettagli tutti da raccontare.
Veronica Berti, è lei la moglie di Andrea Bocelli; quando si cono conosciuti tra loro è scattata subito una grande passione. L’uomo, tuttavia, l’ha poi iniziata alla fede cattolica, insegnandole a pregare.
La coppia si è conosciuta durante una festa a Ferrara e da allora è rimasta sempre insieme. Il tenore è stato sposato con un’altra donna, Enrica Cenzatti, con il quale ha vissuto dal 1992 al 2002 e che gli ha dato i figli Amos e Matteo.
Dopo di lei ha avuto molti altri amori, ma Veronica ha colpito tanto Andrea da convincerlo alla “bontà morale della monogamia”, come ha dichiarato a Vanity Fair.
LEGGI ANCHE -> Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli: una grande battaglia vinta insieme
La donna all’epoca in cui si sono incontrati aveva solo 21 anni, mentre il tenore era già famoso e affermato a 44 anni. Lei ha voluto parlargli per esprimergli la sua stima nei suoi confronti e tra loro è scattata un colpo di fulmine e anche una passione immediata.
Veronica ha raccontato al settimanale Oggi di provenire da una famiglia molto radicale e di non essere mai stata battezzata o iniziata alla religione cattolica. Bocelli l’ha spinta ad avvicinarsi alla fede, insegnandole le preghiere e facendole un vero e proprio corso di catechismo, tanto che a 23 anni si è battezzata.
LEGGI ANCHE -> Lutto per Andrea Bocelli, grande dolore per la sua morte
La Berti è diventata sua moglie nel 2014 e dalla loro unione è nata la terza figlia di Andrea, Virginia, che oggi ha 8 anni. Il tenore descrive la donna come una persona molto attiva; principalmente si occupa della sua fondazione e dei progetti i beneficienza ad essa connessi, oltre a seguirlo nei suoi viaggi e assicurarsi che tutto sia perfetto.
Veronica ha confessato di sentirsi molto fortunata avendo accanto il tenore che è un uomo molto romantico e ancora le manda dei messaggi molto dolci, delle poesie e a volte anche qualche “proposta indecente”.
Questo articolo è stato modificato: 13 Dicembre 2020 09:38
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…