Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli, tra loro è scattata subito la passione ma ci sono dei dettagli tutti da raccontare.
Veronica Berti, è lei la moglie di Andrea Bocelli; quando si cono conosciuti tra loro è scattata subito una grande passione. L’uomo, tuttavia, l’ha poi iniziata alla fede cattolica, insegnandole a pregare.
La coppia si è conosciuta durante una festa a Ferrara e da allora è rimasta sempre insieme. Il tenore è stato sposato con un’altra donna, Enrica Cenzatti, con il quale ha vissuto dal 1992 al 2002 e che gli ha dato i figli Amos e Matteo.
Dopo di lei ha avuto molti altri amori, ma Veronica ha colpito tanto Andrea da convincerlo alla “bontà morale della monogamia”, come ha dichiarato a Vanity Fair.
LEGGI ANCHE -> Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli: una grande battaglia vinta insieme
La donna all’epoca in cui si sono incontrati aveva solo 21 anni, mentre il tenore era già famoso e affermato a 44 anni. Lei ha voluto parlargli per esprimergli la sua stima nei suoi confronti e tra loro è scattata un colpo di fulmine e anche una passione immediata.
Veronica ha raccontato al settimanale Oggi di provenire da una famiglia molto radicale e di non essere mai stata battezzata o iniziata alla religione cattolica. Bocelli l’ha spinta ad avvicinarsi alla fede, insegnandole le preghiere e facendole un vero e proprio corso di catechismo, tanto che a 23 anni si è battezzata.
LEGGI ANCHE -> Lutto per Andrea Bocelli, grande dolore per la sua morte
La Berti è diventata sua moglie nel 2014 e dalla loro unione è nata la terza figlia di Andrea, Virginia, che oggi ha 8 anni. Il tenore descrive la donna come una persona molto attiva; principalmente si occupa della sua fondazione e dei progetti i beneficienza ad essa connessi, oltre a seguirlo nei suoi viaggi e assicurarsi che tutto sia perfetto.
Veronica ha confessato di sentirsi molto fortunata avendo accanto il tenore che è un uomo molto romantico e ancora le manda dei messaggi molto dolci, delle poesie e a volte anche qualche “proposta indecente”.
Questo articolo è stato modificato: 13 Dicembre 2020 09:38
Tradimento torna protagonista stasera su Canale 5, diventa però interessante andare ad analizzare anche quelle…
Manca poco al debutto di LOL Chi Ride è Fuori 5 che sarà messa in…
US Palmese dei Manetti Bros uscirà al cinema il prossimo 20 marzo, ma non è…
Christopher Lambert si trova ad affrontare un argomento molto spinoso quello legato all'intelligenza artificiale e…
Anni fa dialogando con Bernardo Bertolucci mi disse che La tragedia di un uomo ridicolo…
Greta Zuccarello e Linda Pani sono le Professoresse de L'Eredità, personaggi amatissimi che vedremo stasera…