Guai in vista per Luciana Littizzetto, che a quanto sarebbe stata protagonista di una battuta infelice finita nell’occhio del ciclone.
Luciana Littizzetto si troverebbe a quanto pare nei guai per alcune frasi pronunciate nei confronti di un personaggio molto famoso, che non sono proprio piaciute. La Littizzetto è ormai un volto molto noto e apprezzato nel mondo della televisione per la sua partecipazione al programma Che tempo che fa, in onda su Rai 3 e condotto da Fabio Fazio. Personaggio molto amato dal pubblico, simpatica, ironica e sempre divertente e dissacrante, la Littizzetto sicuramente è entrata nei cuori della gente.
LEGGI ANCHE —>Luciana Littizzetto, una vita nascosta che nessuno conosceva
A quanto pare l’attrice e comica Luciana Littizzetto sembrerebbe essersi messa nei guai per alcune parole pronunciate in una puntata di Che tempo che fa, nei confronti di un personaggio molto nuovo. Wanda Nara infatti, moglie del famoso calciatore Mauro Icardi, sembra non aver proprio digerito un commento ironico fatto dalla Littizzetto nei suoi confronti. La donna pare si sia sfogata sul suo account ufficiale Instagram in alcune stories, che sono state poi rimosse dalla diretta interessata.
LEGGI ANCHE —>Luciana Littizzetto, grande felicità: un traguardo importante per la figlia
La comica aveva commentato un alcuni scatti a cavallo della donna, facendo delle battute un po’ troppo spiritose ritenute volgari dalla Nara. Quest’ultima infatti pare abbia parlato sui social di prevaricazioni e violenze che non provengono soltanto dai maschi. Wanda ha aggiunto che le piacevano moltissimo tali scatti da cavallerizza e che non ci vedeva nulla di strano. Sembrerebbe anche che la Nara abbia poi aggiunto al messaggio che la Littizzetto dovrà rispondere giudizialmente di queste sue affermazioni, come riportato anche dal Corriere.it. Al momento non ci sono state dichiarazioni in merito a questa vicenda da parte della stessa Luciana, che non sembra essersi voluta esprimere pubblicamente. Non si sa dunque come andrà a finire questa storia e se la Littizzetto avrà voglia di dire la sua prossimamente.
Questo articolo è stato modificato: 10 Dicembre 2020 20:38
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…