Tantissimi hater hanno augurato la morte ad un famoso cantante dopo la fine di X Factor: la sua denuncia sui social dopo i numerosi messaggi.
E’ una vicenda a dir poco drammatica quella che purtroppo ha coinvolto il famosissimo trapper Tha Supreme che, qualche giorno fa, dopo l’eliminazione di Mydrama da X Factor, una cantante con cui ha avuto modo di collaborare durante il programma dopo aver perso il ballottaggio con Blind, ha avuto modo di postare la sua reazione su Instagram.
Subito, però, in Direct sul suo profilo sono arrivati centinaia e centinaia di messaggi furibondi di alcuni hater che seguono il programma che lo hanno veramente fatto infuriare.
Le minacce sono davvero molto pesanti. Da “Sparati” a tante altre persone che, in modo molto diverso tra loro, auguravano la morte ad un ragazzo di 19 anni che, semplicemente, come ha lui stesso scritto sui social, ha voluto semplicemente esprimere un suo parere “di pancia” dopo che una ragazza giovane e brava con cui ha lavorato era stata eliminata.
LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, un giudice positivo al Covid: programma a rischio?
Tha Supreme nel mirino degli hater dopo X Factor: “Sparati”
Nelle storie che il giovanissimo -e misterioso- Tha Supreme, uno dei trapper più famosi ed apprezzati in Italia che a soli 19 anni macina numeri straordinari e collaborazioni internazionali, critica tantissimi hater che dopo la sua reazione all’eliminazione di Mydrama da X Factor ha postato.
Gli screenshot che ha mandato online circa 1 ora fa sono davvero terribili e lasciano il tempo che trovano. Onestamente qualsiasi altro commento sarebbe superfluo. Addirittura un uomo di circa 50 anni gli ha augurato la morte e lui, che di fatto per età potrebbe essere suo figlio, è rimasto senza parole come del resto tutti noi. Insomma, una vicenda davvero brutto per Davide Mattei, nome d’arte di Tha Supreme di X Factor.
LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, accusa pesante dell’ex fidanzato: “Ha mentito su tutto”