Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno passato una vera e propria notte di fuoco nel cucurio: ecco tutti i dettagli.
Com’è già noto, Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per riabbracciare al più presto il figlio Nathan Falco. Venuto a conoscenza delle intenzioni della showgirl, Alfonso Signorini ha permesso a lei e a Pierpaolo Pretelli di passare un po’ di tempo insieme, da soli, nel cucurio della casa.
La forte amicizia fra i due era nota a tutti gli inquilini e così, la showgirl ha deciso di approfittare dell’occasione. Ma in che senso?
LEGGI ANCHE -> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, tutta la verità sulla fuga in Oriente
Visualizza questo post su Instagram
Gregoraci-Pretelli, cos’è successo nel cucurio? “Notte di fuoco”
Quando Tommaso Zorzi ha chiesto a Elisabetta Gregoraci come fossero andate le cose fra i due nel cucurio e se avessero “limonato”, lei ha risposto molto sinceramente, spiegando che con l’ex velino di Striscia la Notizia non si era di certo limitata ai baci: i due avevano fatto l’amore, anche se la showgirl avrebbe preferito non rivelarlo subito, ma aspettare la puntata.
Si è trattato solo di uno scherzo, ovviamente: fra l’ex moglie di Flavio Briatore e Piepaolo Pretelli non c’è niente se non amicizia. Tommaso Zorzi non si è lasciato ingannare ed è scoppiato a ridere.
LEGGI ANCHE -> Luca Barbato marito Samantha De Grenet: il dramma della malattia l’ha sconvolto
Insomma, una vera e propria “notte di fuoco”, a quanto sembra, anche se in realtà non è successo assolutamente nulla tra di loro o almeno così sembra. I due, infatti, dopo i tantissimi problemi che hanno avuto nelle scorse settimane, sono finalmente riusciti a risolvere tutte le divergenze: l’amore scoppierà al di fuori della casa? Staremo a vedere.