Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: che cosa si sa sul loro rapporto? La donna è stata molto importante per il conduttore.
Carlo Conti nelle ultime settimane ha vissuto un periodo davvero molto difficile dal punto di vista personale. Tutto è ovviamente legato alla positività al Covid-19 che ha toccato e colpito il conduttore. Ora però per lui il peggio è stato messo alle spalle ed è tornato grande protagonista sul piccolo schermo. Ed ecco che oggi sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In’. Ma di che cosa si parlerà con la sua amica e collega Mara Venier? I dettagli potrebbero essere tanti.
LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, Carlo Conti addio? Un conduttore ha rifiutato il suo posto
Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, i due hanno qualche segreto?
Sicuramente tra gli argomenti più interessanti che riguardano la vita del conduttore c’è il suo matrimonio e il suo fortissimo legame sentimentale con Francesca Vaccaro. Il loro rapporto su cui c’è inevitabilmente qualche chiacchiericcio e qualche rumors, per quanto i due cerchino sempre di vivere il loro amore lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa si sa sulla loro relazione? Qualche dettaglio è sfuggito e non può non essere altrimenti.
LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, un profondo lutto: il dispiacere è enorme, addio per sempre
La coppia è nata poco dopo che il toscano ha rotto con Roberta Morise. Una love story molto travagliata. Ed ecco che per lui Francesca ha come rappresentato un’ancora di salvezza e un modo per ritrovare equilibrio e serenità. Il matrimonio arrivato dopo solo un anno e la nascita di Matteo sembrano spiegare davvero tutto. “Al mattino apro gli occhi e vedo lei. Non possono non essere felice, anche perché le devo tutto“, queste le parole, dette in più di un’occasione, dal buon Carlo. Insomma, Conti ha davvero ritrovato sé stesso.
Visualizza questo post su Instagram